Salta al contenuto


Foto

Trovagiocatori


  • Please log in to reply
33 replies to this topic

#1 Loec

Loec

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2534 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Sybaris&Pisae

Inviato 24 December 2006 - 05:26 PM

Allora, per semplificare un pò la ricerca di compagni di merende, io propongo questo topic per raccogliere le informazioni su Chi gioca Cosa e Dove.

Se volete, postate pure qui sotto indicando la città/regione dove giocate in prevalenza, ed io editerò man mano questo primo post così da lasciar tutto immediatamente disponibile a chi cerca nuovi avversari o vorrebbe iniziare ma non sa se nei paraggi ci sono giocatori disponibili.

Spero che l'iniziativa vi piaccia e che sia soprattutto utile. Ovviamente, dò il buon esempio... Immagine Postata

PS: di alcuni conosco l'ubicazione geografica, ma non la indico fino a che gli interessati non decideranno di esprimere effettivo interesse nel partecipare al Trovagiocatori. =)

Calabria:
Sibari: Loec (Immagine Postata)

Campania
Non specificato: Simox2
Caserta: Ammiraglio Blaze

Emilia Romagna:
Bologna: Lerciolas, Zebmac (+2), Mordechai (+3), Alarindo, Guardian384
Ferrara: Hai-pe-neki
Modena: Soulwolf; Dadde; Berna 2613; Matto
Parma: Herman Morr
Piacenza: Twist; re dei sepolcri
Rimini: Penna Nera (+4), Mylicon

Friuli Venezia Giulia:
Udine: Lord Kazhard (+1)
Trieste: Cpt. Shultz (+6)

Lazio:
Roma: Drugo; Feyd; Capitan Guinea; Valerius; Papisquit; Rhindol; Nemo. Vedi anche Campus Urbis; Debbe (+5); Daddawolf; ShaLaLaLa
Città indefinita: Lupastro

Liguria:
Genova: The Black Templar (+gruppo imprecisato)

Lombardia:
Arese: Gatus
Bergamo: Von Wallenstein; Uziel; Rando
Castiglione delle Stiviere (MN): Ganzus, W.O.O.D., Xenos, Otto Etti; Deste
Milano: Distruzione di Massa; Kroq Gar; King Redwart; Soulstone; Kresial; Darkangel; Amleto; F.llo Freidrick; Guardsman; Dark Knight; Ikim; Gatus; Shard; Caprera; Grimaldus alias texano; target24
Mantova: Alucard XXI; Dondiego; Mobald; Deste
Monza: Lord Assaen; Oshairmoth; Darkangel; y4rr1ck93
Pavia: Kroq Gar; Brian Boru
Varese: Despota
Voghera: Distruzione di Massa

Marche:
Pesaro: Duca Leto

Piemonte:
Torino: Terrifico Arconte; Spartan 117 (più due amici non registrati sul forum); Quillian (+ amici); Kapoto; Masterbanfo; Ikim; Lord Colonnello

Toscana
Arezzo: NoReX; Bladerunner
Cecina: Hunter335 (+amici)
Firenze: amiata86
Livorno: Silverwolf
Lucca: Sir Harlock; -Nemo-; Duranti Mistico; Mightyluke; Bishop; J.Lo Zeppeli; Spiderblast
Pisa: Julyen; Loec; Wildmech; Tanith_first&only; Edel; Bl1nd (vicino a Empoli)
Pistoia: Fratello Marcus
Viareggio: Tegolino; Morfeo; Lilith

Umbria:
Perugia: Wargul; Cilibeo (più un amico non registrato sul forum);
Terni: Stalingrad, Glorfindel, Pescepalla, Squall198, Mr Blonde

Veneto:
Padova: the hitcher
Treviso: il.ciccio91
Venezia: Djorin, Longino, Sovra (+2); Edgar85; Morkhar
Vicenza: Talandor, Nyarlatotep
Città indefinita: gonzalo

Messaggio modificato da Fallen Angel il 06 February 2013 - 12:40 PM

"From Darkness I cry for you
The tears you shed for us
Are the blood of the Elven kind
O Isha
Here I stand
On the last shore
A Sword in my hand
Ulthuan shall never fall."


#2 Agemman

Agemman

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1261 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Inviato 07 September 2010 - 10:17 AM

Ci sono anchio !

Veneto-Treviso Agemman

In the Holy Hand Grenade of Antioch we trust

Immagine Postata
From the Book of Armaments, chapter 2, verses 9-21
And Saint Attila raised the hand grenade up on high, saying, "Oh Lord, bless this Thy hand grenade that with it Thou mayest blow Thine enemies to tiny bits, in Thy mercy." And the Lord spake, saying, "First shalt thou take out the Holy Pin, then shalt thou count to three, no more, no less. Three shall be the number thou shalt count, and the number of the counting shall be three. Four shalt thou not count, neither count thou two, excepting that thou then proceed to three. Five is right out. Once the number three, being the third number, be reached, then lobbest thou thy Holy Hand Grenade of Antioch towards thy foe, who being naughty in My sight, shall snuff it."


#3 spawn

spawn

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 354 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio

Inviato 07 September 2010 - 08:14 PM

potrei anche io essere aggiunto? sono di Viareggio. grazie in anticipo.

#4 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 22 September 2010 - 09:12 AM

Emilia Romagna

Parma --- Il Mozzo! + 1 + 1opz.
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#5 hannibal72

hannibal72

    Legionario

  • Members
  • 140 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Prato

Inviato 27 September 2010 - 09:19 AM

Ci sono Anche Io, Hannibal 72 Prato

#6 Zakkara

Zakkara

    Generale di Brigata

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25610 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 11 February 2011 - 11:07 PM

Diciamo che m'iscrivo tra i Milanesi come puro osservatore.
Mi ha sfiziato parecchio l'idea di una flotta di marina, ma devo tener conto del dindino :D

Adeptus Astartes Grammaticus del forum


Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<



A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett


#7 Ippi77

Ippi77

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 787 Messaggi:

Inviato 03 March 2011 - 03:58 PM

Aggiungetemi a Livorno : flotta inquisitoria

#8 Grimaldus alias Texano

Grimaldus alias Texano

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 374 Messaggi:

Inviato 07 March 2011 - 12:58 AM

Ciao, aggiungimi pure per Trieste (Friuli) e Prato (Toscana). Perché due città? Mi trovo a fare spola tra le due città per motivi di lavoro...
Immagine Postata

#9 zacharia

zacharia

    Servoteschio

  • Members
  • 74 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Inviato 13 April 2011 - 10:01 AM

Io sto iniziando una flotta necron a Bologna (che accompagna il mio esercito nel 40k). Per ora sto imparando le regole ed utilizzando segnalini di carta, ma non appena avrò capito meglio passerò a fare acquisti! :D

Posso essere reperibile anche a Firenze o Prato in alcuni weekend.

Messaggio modificato da zacharia il 01 June 2011 - 04:36 PM

Cerco a Bologna qualche giocatore di WH40k o BFG.

#10 Mylicon

Mylicon

    Servoteschio

  • Members
  • 58 Messaggi:

Inviato 17 April 2011 - 08:55 PM

Io sono di Rimini, Romagna e gioco con gli arcamondo (se capita, diciamo :P)

#11 Provato

Provato

    Servoteschio

  • Members
  • 30 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 30 May 2011 - 11:48 AM

Hola! Please mi aggiungi a Milano, gioco Impero e Caos
La volpe conosce molti trucchi....L'istrice uno solo ma molto buono.

#12 Siade

Siade

    Legionario

  • Members
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Quarrata

Inviato 29 August 2011 - 05:57 PM

ciao,
sono simone abito a Quarrata (Pistoia) e gioco marina imperiale.
Il Blog sulle mie Guardie:
http://42ndpersephone.wordpress.com/

#13 DecaXD

DecaXD

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 434 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 05 October 2011 - 11:15 PM

Ciao, mi aggiungi a Milano? Gioco Eldar

Giochi SPECIALIST ma non trovi nessuno?
Vuoi Organizzare una campagna ma non sai come?
Contattami!


Le Hemlock non possono mai essere troppe



BFG IN ITALIANO: https://docs.google....jZjNDQ4M2JhOWMw

#14 Kroq Gar

Kroq Gar

    Legionario

  • Members
  • 128 Messaggi:

Inviato 07 October 2011 - 01:56 PM

Allora, per semplificare un pò la ricerca di compagni di merende, io propongo questo topic per raccogliere le informazioni su Chi gioca Cosa e Dove.

Se volete, postate pure qui sotto indicando la città/regione dove giocate in prevalenza, ed io editerò man mano questo primo post così da lasciar tutto immediatamente disponibile a chi cerca nuovi avversari o vorrebbe iniziare ma non sa se nei paraggi ci sono giocatori disponibili.

Spero che l'iniziativa vi piaccia e che sia soprattutto utile. Ovviamente, dò il buon esempio... :)

PS: di alcuni conosco l'ubicazione geografica, ma non la indico fino a che gli interessati non decideranno di esprimere effettivo interesse nel partecipare al Trovagiocatori. =)

Calabria:
Sibari: Loec (:biggrin:)

Campania
Non specificato: Simox2
Caserta: Ammiraglio Blaze

Emilia Romagna:
Bologna: Lerciolas, Zebmac (+2), Mordechai (+3), Alarindo, Guardian384
Ferrara: Hai-pe-neki
Modena: Soulwolf; Dadde; Berna 2613; Matto
Parma: Herman Morr
Piacenza: Twist; re dei sepolcri
Rimini: Penna Nera (+4)

Friuli Venezia Giulia:
Udine: Lord Kazhard (+1)
Trieste: Cpt. Shultz (+6)

Lazio:
Roma: Drugo; Feyd; Capitan Guinea; Valerius; Papisquit; Rhindol; Nemo. Vedi anche Campus Urbis; Debbe (+5); Daddawolf; ShaLaLaLa

Liguria:
Genova: The Black Templar (+gruppo imprecisato)

Lombardia:
Arese: Gatus
Bergamo: Von Wallenstein; Uziel; Rando
Castiglione delle Stiviere (MN): Ganzus, W.O.O.D., Xenos, Otto Etti; Deste
Milano: Distruzione di Massa; Kroq Gar; King Redwart; Soulstone; Kresial; Darkangel; Amleto; F.llo Freidrick; Guardsman; Dark Knight; Ikim; Gatus; Shard; Caprera
Mantova: Alucard XXI; Dondiego; Mobald; Deste
Monza: Lord Assaen; Oshairmoth; Darkangel; y4rr1ck93
Pavia: Kroq Gar; Brian Boru
Varese: Despota
Voghera: Distruzione di Massa

Marche:
Pesaro: Duca Leto

Piemonte:
Torino: Terrifico Arconte; Spartan 117 (più due amici non registrati sul forum); Quillian (+ amici); Kapoto; Masterbanfo; Ikim; Lord Colonnello

Toscana
Arezzo: NoReX; Bladerunner
Cecina: Hunter335 (+amici)
Livorno: Silverwolf
Lucca: Sir Harlock; -Nemo-; Duranti Mistico; Mightyluke; Bishop; J.Lo Zeppeli; Spiderblast
Pisa: Julyen; Loec; Wildmech; Tanith_first&only; Edel
Pistoia: Fratello Marcus
Viareggio: Tegolino; Morfeo; Lilith

Umbria:
Perugia: Wargul; Cilibeo (più un amico non registrato sul forum);
Terni: Stalingrad, Glorfindel, Pescepalla, Squall198, Mr Blonde

Veneto:
Padova: the hitcher
Treviso: il.ciccio91
Venezia: Djorin, Longino, Sovra (+2); Edgar85; Morkhar
Vicenza: Talandor



io sono di Bergamo non di Pavia, e comunque non gioco a battlefleet...deve esserci un errore =)

Immagine Postata

CONTATTATEMI IN PM PER MINIATURE TIRANIDI IN VENDITA


#15 Bl1nd

Bl1nd

    Legionario

  • Members
  • 141 Messaggi:

Inviato 12 July 2012 - 11:30 AM

Ciao, abito in provincia di Pisa, vicino a Empoli e mi piacerebbe iniziare questo gioco di cui mi son divorato il manuale.
Non avendo nel mio gruppo amici che giocano volevo sapere se qualcuno fosse disposto ad insegnarmi, anche via internet (che non ho mai provato e quindi non so se valido per imparare BFG).
Poichè si avvicinano le vacanze, nel periodo estivo sono vicino Viareggio quindi potrei anche giocare in quelle zone.

Sperando di non aver sbagliato topic attendo un'anima pia o un gruppo disposto.

Buon gioco

Messaggio modificato da Bl1nd il 13 July 2012 - 03:51 PM


#16 gonzalo

gonzalo

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 261 Messaggi:

Inviato 13 July 2012 - 12:52 PM

Ciao a tutti, io sono del Veneto!

1) Sono disposto a giocare online
2) Cerco se esistono giocatori di BFG nella mia regione!

Avvisatemi per MP!!

Messaggio modificato da gonzalo il 13 July 2012 - 12:57 PM


#17 Nyarlathotep

Nyarlathotep

    Legionario

  • Members
  • 128 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 19 July 2012 - 10:13 PM

salve a tutti sono di Vicenza,
gioco principalmente impero e caos,
ma possiedo anche marine ed eldar (corsari ed arcamondo).
sono disposto anche a fare partite di prova per chi fosse interessato,
se foste interessati mandatemi un pm

Messaggio modificato da Nyarlathotep il 24 July 2012 - 02:09 PM


#18 Grimaldus alias Texano

Grimaldus alias Texano

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 374 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 08:03 PM

Ciao io ho Tyranid e presto Space Marine.

Regione: Lombardia
Città: Milano

A spot mi trovo spesso ad andare a Trieste e a Prato.
Immagine Postata

#19 target24

target24

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 640 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 23 July 2012 - 10:43 PM

Ciao, potresti aggiungermi??
Sono di Milano, gioco Tau e Guardia.

Messaggio modificato da target24 il 24 July 2012 - 04:50 PM


#20 Mylicon

Mylicon

    Servoteschio

  • Members
  • 58 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 11:54 AM

Giocatore di BFG attivi in Romagna (non in Emilia) ce ne sono ancora?
Io sono di Rimini!

#21 Lupastro

Lupastro

    Servoteschio

  • Members
  • 95 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 24 October 2012 - 09:14 AM

Eccomi: Lazio, flotta Bastionis
"Fondamentale in tutte le Guerre è lo stratagemma, percui se sei capace, fingi incapacità, se sei attivo, fingi inattività" [Sun Tzu, L'arte della Guerra]

"La tua formazione sia senza forma. In questo modo anche le spie più abili non avranno nulla da scoprire, ne un esperto potrà elaborare una strategia efficace contro di te" [Sun Tzu, L'arte della Guerra]

"Nessuna grande strategia o complicata tattica vale una buona botta di fortuna" [Legge do Murphy]

"Tra due opzioni scegli sempre quella che fa più ridere." [il Cileno]

#22 amiata86

amiata86
  • Members
  • -100 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 05 February 2013 - 09:02 PM

firenze: bioflotta tyr

per i MOD: un aggiornamento sarebbe il top!!

#23 Deka

Deka

    Servoteschio

  • Members
  • 28 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Forlì

Inviato 09 July 2013 - 11:06 AM

Nome: Deka
Citta': Forlì
Flotta: Space Marines, Orki

p.s. Per Mylicon contattami via PM se vuoi fare una partita!!

#24 Davide Baracco

Davide Baracco

    Servoteschio

  • Members
  • 11 Messaggi:

Inviato 15 August 2013 - 04:19 PM

saluti dopo una lunga assenza .
Gioco impero , zona Venezia , mi piaccion le partite a pochi punti 700 - 1000

e mail tenente-dade@libero.it

#25 mekrevan il folle

mekrevan il folle

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 418 Messaggi:

Inviato 25 August 2013 - 01:25 AM

aggiungetemi, sono di reggio, mi sposto anche a modena e dintorni

flotta imperiale!

#26 Malcador

Malcador

    Tenente Colonnello

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Cadia

Inviato 24 February 2014 - 10:19 PM

Gioco anche io! Appena iniziato. Ammiraglio Malcador della Marina Imperiale! Milano!
Sto cercando qualcuno con un pò più d'esperienza per imparare bene le meccaniche di gioco.

Loda l'Imperatore

Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 


"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

 


 

 


#27 Sbuba

Sbuba

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 479 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Trento

Inviato 25 February 2014 - 02:23 AM

Mi inserisco anch'io...Trento e dintorni, ho piccole flotte di eldar, marina imperiale e caos, tutto mal organizzate!:D

#28 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 26 February 2014 - 12:46 AM

Noi siamo in 3 di Parma, possiamo spostarci nelle province limitrofe senza problemi!

Flotte disponibili (alcune da montare) imperial navy, mechanicus, chaos, eldar, dark eldar, tau, necron

Lo si consideri un'integrazione al msg più sopra

Messaggio modificato da (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™ il 03 March 2014 - 08:39 PM

Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#29 Inceneritore

Inceneritore

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 354 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:milano

Inviato 21 May 2014 - 10:14 AM

Nel caso volentieri ci sono ... Inceneritore - MILANO

Death to the false emperor!

>CUT, Niente link non autorizzati in firma


#30 ZackSD

ZackSD

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1487 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Verona.

Inviato 15 November 2014 - 11:13 PM

ZackSD Stò iniziando con calma una flotta di Astartes.
Città: Verona.

#31 Benny_The_Sideral_Wolf

Benny_The_Sideral_Wolf

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1585 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 29 November 2014 - 02:43 PM

Aggiungimi con Space Marine

Poi come detto c'è Malcador (marina), zakkara (mechanicus) e falkon (smc)

Avremmo anche eldar ma a nessuno va di giocarli

Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta

3° al Tos di Milano 2012
miglior Lupo Siderale del TOS di Milano 2012


#32 Drakazzone

Drakazzone

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 346 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 07 January 2015 - 04:19 PM

Verona: me, krissnael, ale_bocs e altri due...campagna in corso! :on_the_quiet2:
"Cum Decore Pugna, cum Honore Vince"
"Eyes are filled with lust to kill, beware! he's crying out your name!!!"

#33 ilFranz

ilFranz

    Legionario

  • Members
  • 102 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Verona

Inviato 15 January 2015 - 02:55 PM

Verona: me, krissnael, ale_bocs e altri due...campagna in corso! :on_the_quiet2:/>


Grazie per "gli altri due" :suicide2:
"Cave adsum" Stai in guardia perchè io sono qui!

#34 Horus

Horus

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 341 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 01 September 2015 - 10:56 PM

Eccomi, un nuovo giocatore di Milano!


Immagine Postata
I cavalieri del sangue - Moussillon

#35 Kaslein da Nuln

Kaslein da Nuln

    Servoteschio

  • Members
  • 41 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna

Inviato 17 October 2016 - 12:53 AM

Presente a Ravenna!
Io più altri 7!


Gran Mastro Ingegnere della Scuola Imperiale d'Artiglieria

Immagine Postata Immagine Postata


#36 Salvador Limones

Salvador Limones

    Servoteschio

  • Members
  • 39 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Rimini

Inviato 23 April 2017 - 10:17 AM

Vorrei riprendere dopo tanto tempo a giocare a BGG. C'è qualcuno ancora attivo a Bologna o a Rimini (ma anche nel resto della Romagna)?



#37 Gattolo

Gattolo

    Legionario

  • Members
  • 158 Messaggi:

Inviato 01 October 2019 - 10:21 AM

eccomi!!
Emilia Romagna, Bologna!

 

Ho una flotta imperale, ma non gioco dal M39, circa.... :)


E' un gioco, ma ci son tre cose da non dimenticare mai:

- che è un gioco (daje, su...)

- non importa se "si, ma la gioco Lealista". Sei comunque un Traditore. Anzi, traditore due volte (verso l'Imperium, e il tuo Primarca). Al massimo, sei Tradilista

- viva la f**a


#38 Quienquiera

Quienquiera

    Legionario

  • Members
  • 142 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:La terra dei cachi

Inviato 11 October 2019 - 05:31 PM

Ciao Gattolo! Sono anche io di Bologna, flotta Necron :smile: ti ho scritto in messaggio privato!

 

ah se poi mi potete aggiungere alla lista, grazie!


Messaggio modificato da Quienquiera il 11 October 2019 - 05:32 PM


#39 Megaman_Zero

Megaman_Zero

    Legionario

  • Members
  • 216 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 26 February 2020 - 10:06 PM

Eccomi! Emilia-Romagna, Carpi.
Ho tutte le flotte!




0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi