Salta al contenuto

Foto

Dubbio Test Controllo Sinaptico

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Gazzylla

Gazzylla

Fante

• Members
  • Punto
  • 469 Messaggi:

Inviato 08 February 2016 - 10:43 AM

Come da titolo non capisco come funziona il test per il controllo sinaptico dei tiranidi, correggetemi se sbaglio:

Posso fare il teste di controllo con la disciplina della nave alveare e anche tutte le navi entro 45 cm da essa, tutte le altre fuori tale gittata sono soggette in automatico al comportamento istintivo giusto ?

Immagine Postata
Immagine Postata

#2 Malcador

Malcador

Tenente Colonnello

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:

Inviato 08 February 2016 - 02:03 PM

Appena lo capisco anche io ti dirò xD

Loda l'Imperatore

Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 

"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

#3 Gazzylla

Gazzylla

Fante

• Members
  • Punto
  • 469 Messaggi:

Inviato 08 February 2016 - 03:25 PM

allora gia che ci sono accodo una seconda domanda... non capisco come funzionano i supporti dei tiranidi... perchè mi fa comprare i siluri se poi posso lanciare solo quelli d'abbordaggio pagandoli altri 12 punti ? i caccia e i velivoli d'attacco vanno pagati in più rispetto al costo dei ponti di lancio ?

Immagine Postata
Immagine Postata

#4 Malcador

Malcador

Tenente Colonnello

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:

Inviato 08 February 2016 - 06:05 PM

Az... non ho mai giocato contro Tiranidi, provo a leggere e ti dico.

Loda l'Imperatore

Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 

"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

#5 ale_bocs

ale_bocs

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 763 Messaggi:

Inviato 10 February 2016 - 09:51 AM

Prima domanda: corretto
Seconda domanda non si paga extra. Il costo in punti che si trova sui supporti è dovuto al fatto che era possibile giocare con supporti giá in campo, cosa utile prima delle faq 2010

#6 Gazzylla

Gazzylla

Fante

• Members
  • Punto
  • 469 Messaggi:

Inviato 10 February 2016 - 10:13 AM

Ok, ma quindi devo fare un singolo test per tutte le navi o ogni nave deve fare il suo test alla disciplina della nave alveare ? 

Immagine Postata
Immagine Postata

#7 ale_bocs

ale_bocs

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 763 Messaggi:

Inviato 11 February 2016 - 07:32 AM

Ogni squadrone o singola nave se non squadronata deve fare il test alla D della nave alveare che stai considerando. Puoi anche ripetere il test se sei nel raggio di più navi alveare (ovviamente con la relativa D)

#8 Gazzylla

Gazzylla

Fante

• Members
  • Punto
  • 469 Messaggi:

Inviato 11 February 2016 - 11:49 AM

Ok capito grazie mille =)
Immagine Postata
Immagine Postata

#9 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

Fante

• Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:

Inviato 18 February 2016 - 08:08 PM

Il controllo sinaptico in BFG funziona come un ciclo logico IF THEN ELSE basato unicamente sulla distanza tra le tue navi e quelle avversarie. Controlla la distanza, se è vera la condizione 1 allora fai così altrimenti fai cosà...se aggiungi questo al fatto che deponi il doppio dei supporti rispetto al numero delle baie...scopri l'estremo tatticismo dei tiranidi! ...si vede molto che li odio?
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi