Come da titolo sapete dirmi che tipo di basette devo montare agli inkrociatori classe terror degli orki ?
Domanda Sulle Basette
Started by
Gazzylla
, Jan 13 2015 10:02 AM
2 replies to this topic
#1
Inviato 13 January 2015 - 10:02 AM

#2
Inviato 13 January 2015 - 10:10 AM
Quelle più piccole, da (mi pare) 25mm.
#3
Inviato 14 January 2015 - 08:54 PM
Le basette sono quelle dei volanti, quindi da 3 e 5 cm
I kroozer orchi li puoi schierare a tuo piacere sia sulle basi da 3 che da 5 cm, ovviamente con relativi vantaggi e svantaggi
I kroozer orchi li puoi schierare a tuo piacere sia sulle basi da 3 che da 5 cm, ovviamente con relativi vantaggi e svantaggi
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










