Salta al contenuto


Foto

Domanda Sulle Basette


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Gazzylla

Gazzylla

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 469 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 13 January 2015 - 10:02 AM

Come da titolo sapete dirmi che tipo di basette devo montare agli inkrociatori classe terror degli orki ?
Immagine Postata
Immagine Postata

#2 Timoleonte

Timoleonte

    Servoteschio

  • Members
  • 53 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Padova

Inviato 13 January 2015 - 10:10 AM

Quelle più piccole, da (mi pare) 25mm.

#3 ale_bocs

ale_bocs

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 763 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 14 January 2015 - 08:54 PM

Le basette sono quelle dei volanti, quindi da 3 e 5 cm
I kroozer orchi li puoi schierare a tuo piacere sia sulle basi da 3 che da 5 cm, ovviamente con relativi vantaggi e svantaggi




0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi