Salta al contenuto


Foto

Bfg:pi Help Me


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Benny_The_Sideral_Wolf

Benny_The_Sideral_Wolf

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1585 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 29 November 2014 - 02:52 PM

Ciao a tutti ragazzi,ho iniziato da poco questo fantastico gioco e ho gia un ideuzza in mente;
Dato che con l'inglese sn una chiavica e con il fatto che gw ha accantonato il gioco (quindi piu di un gruppo ha rielaborato il rb) si sn veniti a creare vari rb in inglese che fatoco a leggere!
Quindi ideona: creare un regolamento unico INITALIANO che avrà come scopo iniziale quello di riunire tutti i vari regolamenti (bfg+armada+faq 2010+bfg:r e chi ne conosce altri mi dica pure) con il minor numero di buchi e che sia molto più fluido! Ovviamente poi chi parteciperà potrá proporre delle "modifiche" che verranno esaminate e nel caso introdotte nel regolamento (lo scopo è quello di creare una specie di its x bfg con la speranza che venga apprezzato e nel caso adottato x tornei che ho intenzione di organizzare)! Dopo di che lo stesso lavoro verrà fatto x le varie flotte e infine (come sto già cercando di fare con zakkara x i miei spacewolves) creare regole x quegli eserciti che nn ne hanno!

Ovviamente tutti gli spunti saranno citati nei ringraziamengi assieme a chi mi aiuterà!

Chi ha intenzione di partecipare mi mandi un pm

Io inizierò gia domenica 30/11/2014 con la prima fase,cioè il movimento
Grazue a chi parteciperá

Messaggio modificato da Benny_The_Sideral_Wolf il 29 November 2014 - 09:00 PM

Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta

3° al Tos di Milano 2012
miglior Lupo Siderale del TOS di Milano 2012





0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi