Salta al contenuto


Foto

Kezilarc: Campagna Nazionale Universo 40K


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Alessar

Alessar

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 470 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 15 November 2014 - 12:02 PM

UDITE UDITE! DIFFONDETE LA NOTIZIA IN TUTTO L'IMPERIUM! CHE OGNI ANGOLO DELLA GALASSIA SAPPIA!

Il giorno è il 1 Dicembre 2014, preparatevi! SITO DI RIFERIMENTO: http://kezilarc.blogspot.it/


Prologo: Kezilarc Assediato
Campagna Natalizia 2014 del 41° Millennio



+++ STORIA +++
-----------------------------------------------------------------------------
Spoiler


Mappatura delle regioni Imperiali di Kezilarc:
Immagine Postata

-----------------------------------------------------------------------------



1) QUALI GIOCHI SONO PERMESSI?


Si può giocare OVUNQUE! Casa, centri dell'hobby, club, cucine e pavimenti!

Sono ammessi i seguenti giochi dell'universo del 40.000

1) Warhammer 40k OGNI SUPPLEMENTO E LISTA, ovvero:
- Kill Team
- Arena of Death
- Apocalisse
- In-Pratica-Tutto
2) Epic Armageddon
3) Battlefleet Gothic

Di tutti i giochi, è ammessa ogni tipo di Home Rules, armate e liste fan-made, sperimentali e così via!


2) COME POSSO PARTECIPARE?



Sono disponibili tre fazioni, ovvero i Distruttori, l'Imperium e i Neutrali. Ogni forza della galassia appartiene ad una delle tre fazioni, ma la divisione è proprio a livello di bg dunque possono esserci delle eccezioni se voi le riterrete opportune e giustificate da qualche linea di testo!

+++ IMPERIUM +++
Guardia Imperiale
Tutti gli Space Marines
Sorellanza
Inquisizione
Adeptus Mechanicus
Cavalieri Grigi
Titani e Cavalieri Imperiali


+++ DISTRUTTORI +++
Guardia Rinnegata
Chaos Space Marines
Cultisti
Orks
Dark Mechanicus
Demoni
Titani e Cavalieri del Chaos


+++ NEUTRALI +++
Tau
Squat e Demiurghi
Eldar
Dark Eldar
Necron
Tiranidi
Altre Razze Aliene


A seconda dell'avversario, un giocatore Neutrale si schiererà automaticamente con il lato opposto, perchè lo aiuterà "indirettamente" in caso di vittoria.
Se due giocatori Neutrali combatteranno, si faccia un tiro di dado prima di schierare e giocare: chi farà il risultato più alto potrà scegliere se giocare Imperium o Distruttori.

Dunque i Neutrali saranno i jolly della storia.

I) FAQ: in Warhammer 40k, in caso di alleanze, fortificazioni e lords of war, sta ai giocatori scegliere la migliore collocazione della fazione (vedi sotto)?

RISPOSTA: esattamente. In base alla loro linea di background, starà a loro collocare la propria alleanza (per esempio) nella fazione giusta!

II) FAQ: che succede se io voglio fare un match con due eserciti della stessa fazione?

RISPOSTA: in maniera identica agli scontri fra Neutrali; si faccia un tiro di dado prima di schierare e giocare: chi farà il risultato più alto potrà scegliere se giocare Imperium o Distruttori e l'altro giocatore si schiererà di conseguenza.


3) COME FUNZIONA?



Un giocatore che ottiene una vittoria sceglierà su che territorio posizionarla. Sono disponibili 7 territori diversi.


Esempio vittorie posizionate:
Immagine Postata

Potete vedere qui sopra delle partite posizionate sui territori.
Il Martello rosso rappresenta una partita di Warhammer 40k, il Servoteschio giallo di Battlefleet Gothic mentre l'Artiglieria blu di Epic.
I Teschi a destra sono per Vittoria Imperiale (colore celeste) o Distruttori (rosso).
Il teschio meccanico addizionale a sinistra sta per Partita vinta da un neutrale che ha combattuto in quella fazione.


1 Vittoria = 1 Punto per la fazione

A fine campagna, si conterà il numero di punti totali per fazione.
Per ogni territorio in cui una fazione ha PIU PUNTI dell'altra, si avrà un bonus controllo di +2 punti. Se si hanno PIU PUNTI SOLAMENTE grazie alle vittorie portate da giocatori neutrali, quel territorio darà un bonus controllo +1 punto invece che di +2.

La fazione con più punti sarà la vincitrice della campagna!

SITO DI RIFERIMENTO: http://kezilarc.blogspot.it/

Dal giorno 01/12/2014 potrete mandare i risultati delle vostre partite all'indirizzo alexanderwarrior@hotmail.it oppure via PM a me (Alessar) o ai miei due colleghi su Tilea Levian e Chronos Darkhelmet specificando:
_______________________________________________

- Giocatore/Armata VS Giocatore/Armata
- Chi ha vinto!
- IL NOME DEL TERRITORIO IN CUI IL VINCITORE VUOLE METTERE IL SUO PUNTO VITTORIA
- Background della partita con resoconto
- IMPORTANTISSIMO: ALMENTO 3 FOTO (magari i due schieramenti e il fine partita)
_______________________________________________


SENZA QUESTE 5 INFORMAZIONI, LA PARTITA NON SARA' VALIDA!

Le foto più belle ed il background saranno eventualmente caricate sul blog!

DI QUESTA SEZIONE SE NE OCCUPERA' Levian!

Immagine Postata

Post correlati:

Epic:
http://www.forumgwti...howtopic=202827

WH40k:
http://www.forumgwti...howtopic=202830

Generale:
http://www.forumgwti...howtopic=202828

Messaggio modificato da Alessar il 15 November 2014 - 02:19 PM

> Scrittore premiato di fantascienza italiana

> Uno dei creatori del supplemento Desolation di Mordheim (disponibile anche su BROHEIM)

> Plundemordhe

 


#2 Chronos Darkhelmet

Chronos Darkhelmet

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3444 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:40 km a sud del Trono d'Oro

Inviato 01 December 2014 - 01:43 PM

Signori, a nome del team di gestione della campagna posso annunciarvi che...

SIAMO PARTITI!

Sul blog ufficiale (link al 1° post) potrete osservare da ora l'avanzamento della campagna (primo aggiornamento: questo mercoledì); potete inviarci i vostri report di contributo all'indirizzo mail od ai profili degli utenti indicati sopra (sempre al 1° post).

Ciò detto...

Che il gioco abbia inizio! ;)
Partita ad Epic Armageddon: (oppo) "OK, ti assalto i Terminator con gli Scorticati!" (io) "Sicuro?" (oppo) "Certo, hanno Comb. Rav. 3+! Ti sbraco!" (io) "Scusa, quante macroarmi hai?" (oppo) "Nessuna, però ti sbraco!" (io) "E che corazza?" (oppo) "Nessuna, sono nudi! Però ti sbraco lo stesso!" (io) "Contro 5 macroarmi e salvezze binate? Accomodati..." E infatti gli Scorticati salutarono indegnamente il campo di battaglia XD

Spoiler


Mie liste
CAVALIERI GRIGI: GK 1750 pt - GK + Inquisizione 1750 pt - GK "tirati" 1750 pt
LUPI SIDERALI: SW 1750 (Strong Ale) - SW 1750 (4 HQ) - SW 1750 "tirata"
HORUS HERESY: Heresy Space Wolves (fatta con le legioni generiche di HH Betrayal)

#3 Alessar

Alessar

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 470 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 08 December 2014 - 12:31 PM

Primo report arrivato!

Vittoria dei Distruttori piazzata su Bacino Imperiale!

Un gruppo Kill Team di Cavalieri Grigi è arrivato ieri presso un fiume in secca nel Bacino Imperiale per studiare sospetta attività Xeno. Dopo l'avvistamento di un'avanguardia Necron, ogni contatto astropatico è andato perduto.

Immagine Postata

> Scrittore premiato di fantascienza italiana

> Uno dei creatori del supplemento Desolation di Mordheim (disponibile anche su BROHEIM)

> Plundemordhe

 





0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi