Chaos Team - Report Di Una Lega
Inviato 04 November 2020 - 11:43 AM
E anche in bb2020 tornerà così

Inviato 05 November 2020 - 10:53 AM
esatto, cosa che mi pare anche corretta
Si discuteva infatti se valesse la pena o meno per me di comprare 2 capre per arrivare a 12 giocatori o se invece lasciar perdere, non comprare nessuno e arrivare ad 11 con il journeyman
Messaggio modificato da Unzul il 05 November 2020 - 10:54 AM
Sommo Profeta di Hashut
Re della Collina del QUEL TEAM LA'
ETC 2016 Atene: Capitano
ETC 2017 Salamanca: He player
ETC 2018 Zagabria: Capitano
ETC 2019 Novi Sad: Capitano
ETC 2022 Pesaro: Capitano
Inviato 09 November 2020 - 11:44 AM
REPORT MATCH 4
Decido di non comprare nessuno alla fine e di andare con una capra Journeyman
il mio avversario, come preventivato, prende Borak.
*spoiler*
Il match andrà di schifo, quindi è probabile che il mio post sia un pò un muro del pianto
*spoiler*
Il mio avversario vince il lancio della moneta e sceglie di ricevere
Nei primi turni però non riesce a sfondare, mi metto bene a specchio e attendo le sue mosse, mentre mando KO un rotter (senza skill).
Un possibile punto di svolta lo si ha nel turno 3, lui blitza con il Gor con MB+Chele il mio mino, non riesce ad atterrarlo e usa il re-roll che però gli mostra un doppio scheletro e quindi va a terra. Approfitto e al secondo fallo ottengo una bella ferita (Niggle), che però viene rigenerata (eh già...)
Siamo alla fine del quinto turno, lui ha tentato una avanzata laterale (unica sua chance), ma io ho 4 pezzi messi in doppia colonna davanti a lui e altri 5 pezzi sul suo fianco. Ho il vantaggio numerico di 2 e l'ho completamente bloccato in un angolo. Lui ha Borak praticamente sulla linea di scrimmage marcato da una capra mia e un rotter sul lato opposto che tiene marcato un mio guerriero e il mino (che è andato a terra contro il suo rotter con wrestle e ha già fallito/fallirà 4 tentativi di fila di rialzarsi).
Turni 6 - 7 - 8 (come il Dio Dado decide di cambiare il match)
Borak blocca la capra = KO
Blitz della bestia di Nurgle sul gor con Guardia e Blocco (a 2 dadi) = BH (e si va in infermeria)
A fine turno 6 siamo pari numero
Blitz Borak su mio Guerriero con MB = Niggle, uso l'apo e ottengo MGN
Ora sono sotto di un pezzo, devo fare una GFI (ho l'ultimo re-roll, gli altri due sono andati con doppi teschi) per sistemare l'assist su Borak, in modo tale che se anche esce solo spinta non mi contatti e quindi continui a bloccargli la via: doppio asso
Blitz finale su un Guerriero con Blocco = KO e TD
Ho i 7 blocchi di turno 8 e poi di inizio secondo tempo, tutti su rotter e io ho MB con 3 pezzi.
Faccio nulla in turno 8
In turno 9 faccio 4 teschi al secondo blocco.
Lui risponde mandandomi KO la capra con MB.
Ora sono sotto di 3 pezzi (1 Ko recuperato su 3 tentativi).
Nei turni seguenti mi ammazza prima il Gor con Wrestle e poi mi ammazza anche il Guerriero con Blocco a 15 SPP (quantomeno era quello con Niggle) e segna il 2-0
Giusto per darvi l'idea del match:
abbiamo tirato 34 blocchi a testa
Io ho rotto 5 armature con 1 ferita (rigenerata come detto sopra), 2 Ko e 2 stun
Lui ha rotto 18!!!!! armature con 6 Ko e 4 Ferite di cui 2 morti.
Onestamente credo di esser abbastanza in burnout con BB, le ultime due partite della lega, unite a un altro paio di partite surreali in ladder, mi hanno davvero s****ato moltissimo.
So che il gioco è questo, che il dado ha un peso notevole, che le serie negative e sfigate fanno parte del gioco, ma al momento sono decisamente avvilito.
Cercherò di finire la lega (più che altro perchè non mi piace venire meno all'impegno preso), ma dò un taglio alle partite casuali e anche nella lega ci metterò meno impegno.
Non so quanto proseguo con i report e le analisi, vedremo
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 09 November 2020 - 09:08 PM
BB è il gioco che tira fuori il peggio di noi, devi essere abbastanza obbiettivo e passata l'in****atura capire dove hai sbagliato, quali sono stati gli errori che hanno favorito, magari indirettamente, questi episodi funesti

Se vuoi unirti a noi clicca qui! https://discord.gg/kREeZcSZr7
Inviato 10 November 2020 - 02:37 AM
Non mollare, come ti è stato detto la ruota, in un gioco dadoso come BB, girai in fretta, anche se nel videogame a volte la tentazione di pensare che ci sia qualche problema di programmazione è forte
Tieni duro che è un piacere leggerti (e si migliora pure)
Messaggio modificato da Mordrak il 10 November 2020 - 02:38 AM
=][= Il Cavaliere con la scimmia =][=
Inviato 11 November 2020 - 03:59 PM
Grazie per i commenti, al momento sono ancora abbastanza mogio, ma visto che il match è fissato per domani, ecco il roster del mio avversario:
Necromanti
TV 1450
3 RR
2 Lupi (uno con blodge, l'altro nudo)
2 Golem (uno blocco, l'altro nulla)
1 Ghoul (Presa sicura, Blocco e +1M)
2 Spettri (Guardia entrambi)
6 Zombi (1 Guardia, 1 Calcio, 4 nudi)
Io giocherò con solo 3 guerrieri (uno dei quali appena comprato), 5 capre e il Minotauro
Avrò quindi 2 Journeyman per un TV di 1390
Con 60k che ci prendo? Una Babe? vale la pena di investire dei soldi per qualcosa di bello? Raramente vado ad usare un 4° reroll e comprare un secondo apotecario contro uno che ha 0 MB mi pare eccessivo, ma visto come gira ultimamente...
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 11 November 2020 - 04:09 PM
Mi sembra che i lupi abbiano Claw, quindi starei attento a loro....
Comunque, un solo Ghoul ti dovrebbe rendere la vita decisamente più semplice.
Adeptus Astartes Grammaticus del forum
Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator
Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<
A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett
Inviato 11 November 2020 - 09:40 PM
I HAVE SOCKS OLDER THAN YOUR ENTIRE RACE
Inviato 11 November 2020 - 11:47 PM
Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.
PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA
Inviato 12 November 2020 - 02:07 PM
@zak si i lupi sono certamente in cima alla lista dei bersagli. Loro e chiunque abbia guardia! Ho giocato in Ladder una ventina di partite con i Necromanti e i lupi sono le vere star del team, ma per poter funzionare (avendo furia e fo3) necessitano per forza di un supporto di guardie attorno.
@fassa ho visto, ho visto.. vabbè la lega sul videogioco andrà avanti ancora un po' di mesi, poi toccherà comprare il gioco nuovo
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 12 November 2020 - 05:43 PM
I journey non sono opzionali, purtroppo.
E anche in bb2020 tornerà così
peccato. in bb16 la non obbligatorietà dei jm mi aveva più volte fatto saltare fuori le corone per starplayer di pregio. anche se c'è da dire che nella nuova edizione sembrerebbe più facile schierare SP rispetto alle precedenti. vedremo
Inviato 13 November 2020 - 12:51 PM
REPORT MATCH 5
Prendo la Babe
lui vince il lancio della moneta e scegli di ricevere, calcio lunghissimo, ma esce High Kick, quindi il ghoul ci va sotto.
Nei blocchi iniziali fa un infortunio (BH sulla capra a 4 SPP) e un KO su uno dei Journeyman.
Non faccio un report completo, non avrebbe senso, mi limito a dire che il mio avversario in 8 turni tira 17 blocchi, di cui 15 con successo (88%) (senza re-roll), nel processo mi ammazza l'altro Journeyman.
Io di mio tiro 25 blocchi di cui 13 con successo (50%) e faccio 2 Ko a degli zombi - inutili perchè ne ha 2 in panchina.
ll turno chiave è il mio 6th, dove devo fare 2 gfi per chiudere la colonna ed evitare la sua avanzata laterale, doppio asso sulla seconda gfi, doppio 6 sull'armatura, doppio 6 sugli infortuni e solo MNG per la capra con Colpo Possente.
Lui segna in scioltezza
NB ho tirato solo 3 gfi in tutta la partita, non è che ne ho tirate 200 e una che fai doppio asso è normale...
la capra Ko fallisce entrambi i tentativi per svegliarsi (al 3+), siamo 7 contro 11, la situazione appare brutta, ma può sempre andare peggio no? Quindi Blitz! ed ecco che 2 lupi e un ghoul sono dietro alle mie linee e quasi tutti i miei giocatori sono contattati.
Il calcio è stato lungo e la mia unica speranza è passare la palla (lancio medio) verso il centro e fare una gabbia. Nel procedimento di formare la gabbia il minotauro fa doppio teschio, tento il re-roll, ma fallisco il tiro Loner.
Il mio avversario va agile sul 2-0
Si ricomincia e.... Blitz! (credo di essermi messo a ridere istericamente a questo punto) e nuovamente 2 lupi e un ghoul dietro le chiappe.
Ho culo però, eh già, proprio culo e la palla esce, quindi la assegno a chi voglio e riesco a creare una gabbia.
Si procede con il mio avversario che contatta tutti i pezzi (avendo 4 modelli di vantaggio non gli è difficile), io tiro caterve di blocchi, ma faccio carezze, lui mi manda 3 modelli in KO.
Arriva il sack e va sul 3-0
Negli ultimi 2 turni si schiera dietro per evitare problemi, io faccio i blocchi sulla Los (e ottengo un succoso Ko) e faccio un passaggio con il guerriero appena arruolato (magari prenderà un mvp prima o poi).
Alcune statistiche per gli appassionati
Ho fatto 52 blocchi, con conseguenti 9 armature rotte e ben 3 KO (ho 4 pezzi con Colpo Possente, giusto per ricordarlo)
Il mio avversario ha fatto 40 blocchi con conseguenti 10 armature rotte per totali 4 Ko e 2 Cas (lui invece ha 0 Colpo Possente)
Su 7 tentativi di risveglio dal Ko, ne passo 2 (tutti al 3+)
Ho tirato 31 Teschi su 98 dadi.... (quasi 33%)
Contando anche il match precedente, la mia striscia mi vede con 86 Blocchi tirati e 0 Infortuni fatti, si va alla grande!
Team Attuale:
1 Guerriero, Blocco (12 SPP)
1 Guerriero, Blocco (11 SPP)
1 Guerriero, Colpo Possente (8 SPP)
1 Guerriero (1 SPP)
1 Capra, Presa Sicura, Blocco, Terzo Braccio (32 SPP)
1 Capra, Blocco, Colpo Possente (27 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (23 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (8 SPP) (MNG)
1 Capra a 4 SPP
1 Minotauro Blocco (7 SPP)
Tv 1300 - 3 RR - 130k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 1 - 2
Risultati dalla creazione del team: 8 - 3 - 3
Messaggio modificato da Unzul il 13 November 2020 - 12:55 PM
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 13 November 2020 - 07:04 PM
Ammazza che partita rognata, certo partire con due pezzi in panchina al primo turno condiziona pesantemente
E' la iella dei giochi dadosi, ci sono quelle partite in cui uno può inventarsi qualunque cosa, ma il cubo vuol fare abbronzare la faccia col teschio
Inviato 13 November 2020 - 09:33 PM
Anche io seguo le tue partite. Consiglio, prendi ogni partita come se fosse la prima. Io ho smesso proprio perché trovavo estremamente frustante dover subire le angherie (e che angherie) della sfortuna, però lo spirito del gioco è un altro probabilmente sono io a non essere incline, penso troppo e non sopporto che la eccessiva sfortuna mandi in fumo qualsiasi tattica.
Messaggio modificato da Galeron il 13 November 2020 - 09:33 PM
Inviato 14 November 2020 - 11:51 AM
REPORT MATCH 5
Prendo la Babe
lui vince il lancio della moneta e scegli di ricevere, calcio lunghissimo, ma esce High Kick, quindi il ghoul ci va sotto.
Nei blocchi iniziali fa un infortunio (BH sulla capra a 4 SPP) e un KO su uno dei Journeyman.
Non faccio un report completo, non avrebbe senso, mi limito a dire che il mio avversario in 8 turni tira 17 blocchi, di cui 15 con successo (88%) (senza re-roll), nel processo mi ammazza l'altro Journeyman.
Io di mio tiro 25 blocchi di cui 13 con successo (50%) e faccio 2 Ko a degli zombi - inutili perchè ne ha 2 in panchina.
ll turno chiave è il mio 6th, dove devo fare 2 gfi per chiudere la colonna ed evitare la sua avanzata laterale, doppio asso sulla seconda gfi, doppio 6 sull'armatura, doppio 6 sugli infortuni e solo MNG per la capra con Colpo Possente.
Lui segna in scioltezza
NB ho tirato solo 3 gfi in tutta la partita, non è che ne ho tirate 200 e una che fai doppio asso è normale...
la capra Ko fallisce entrambi i tentativi per svegliarsi (al 3+), siamo 7 contro 11, la situazione appare brutta, ma può sempre andare peggio no? Quindi Blitz! ed ecco che 2 lupi e un ghoul sono dietro alle mie linee e quasi tutti i miei giocatori sono contattati.
Il calcio è stato lungo e la mia unica speranza è passare la palla (lancio medio) verso il centro e fare una gabbia. Nel procedimento di formare la gabbia il minotauro fa doppio teschio, tento il re-roll, ma fallisco il tiro Loner.
Il mio avversario va agile sul 2-0
Si ricomincia e.... Blitz! (credo di essermi messo a ridere istericamente a questo punto) e nuovamente 2 lupi e un ghoul dietro le chiappe.
Ho culo però, eh già, proprio culo e la palla esce, quindi la assegno a chi voglio e riesco a creare una gabbia.
Si procede con il mio avversario che contatta tutti i pezzi (avendo 4 modelli di vantaggio non gli è difficile), io tiro caterve di blocchi, ma faccio carezze, lui mi manda 3 modelli in KO.
Arriva il sack e va sul 3-0
Negli ultimi 2 turni si schiera dietro per evitare problemi, io faccio i blocchi sulla Los (e ottengo un succoso Ko) e faccio un passaggio con il guerriero appena arruolato (magari prenderà un mvp prima o poi).
Alcune statistiche per gli appassionati
Ho fatto 52 blocchi, con conseguenti 9 armature rotte e ben 3 KO (ho 4 pezzi con Colpo Possente, giusto per ricordarlo)
Il mio avversario ha fatto 40 blocchi con conseguenti 10 armature rotte per totali 4 Ko e 2 Cas (lui invece ha 0 Colpo Possente)
Su 7 tentativi di risveglio dal Ko, ne passo 2 (tutti al 3+)
Ho tirato 31 Teschi su 98 dadi.... (quasi 33%)
Contando anche il match precedente, la mia striscia mi vede con 86 Blocchi tirati e 0 Infortuni fatti, si va alla grande!
Team Attuale:
1 Guerriero, Blocco (11 SPP)
1 Guerriero, Colpo Possente (8 SPP)
1 Guerriero (1 SPP)
1 Capra, Presa Sicura, Blocco, Terzo Braccio (32 SPP)
1 Capra, Blocco, Colpo Possente (27 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (23 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (8 SPP) (MNG)
1 Capra a 4 SPP
1 Minotauro Blocco (7 SPP)
Tv 1300 - 3 RR - 130k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 1 - 2
Risultati dalla creazione del team: 8 - 3 - 3
Se ti può consolare alla prima partita con i norse mi è morto lo yeti con un blocco a triplo teschio contro un lineman elfo xD.
"Sanguinius. It should have been him. He has the vision and strength to carry us to victory, and the wisdom to rule once that victory is won. For all is aloof coolness, he alone has the Emperor's soul in his blood. Each of us carries part of our father within us, whether it is hunger for battle, his psychic talent or his determination to succeed. Sanguinius holds it all. it should have been his..."
Inviato 14 November 2020 - 05:45 PM
Se ti può consolare alla prima partita con i norse mi è morto lo yeti con un blocco a triplo teschio contro un lineman elfo xD.
Madò... mal comune mezzo gaudio dicono
Anche io seguo le tue partite. Consiglio, prendi ogni partita come se fosse la prima. Io ho smesso proprio perché trovavo estremamente frustante dover subire le angherie (e che angherie) della sfortuna, però lo spirito del gioco è un altro probabilmente sono io a non essere incline, penso troppo e non sopporto che la eccessiva sfortuna mandi in fumo qualsiasi tattica.
Temo di esser molto vicino al tuo spirito purtroppo. In parte mi piace molto il gioco, sia da tavolo (potendoti fare vari team senza dover dipingere centinai di miniature) che da pc potendo trovare avversari sempre a qualunque ora, dall'altro ha un fattore C elevato e non sono molto bravo ad accettarlo.
Inoltre più ti va male peggio diventa.
Con un team da picchio come il mio giocare con solo 11 player è troppo poco, devi avere 1 o 2 pezzi in panchina. Se sei un elfo puoi anche segnare con 8 pezzi in campo contro 11, con il caos è mooolto più complesso.
Il problema è che iniziano a morirti 2 pezzi e la partita dopo non hai panchina, quindi appena ti gira male e perdi 2 pezzi sei sotto e magari ti muore/infortuna qualcun altro, quindi anche la partita dopo è lo stesso... entri in un maledetto circolo..
Il fatto che tiri grassi Assi nei soldi di fine gara non aiuta molto e non ho mai cash sufficienti per prendere 3 capre.
ma il cubo vuol fare abbronzare la faccia col teschio
Bellissima! Questa non l'avevo mai sentita!
Una verità incontrovertibile
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 15 November 2020 - 10:52 AM
Io sono anche abbonato ai blocchi a un dado con teschio reroll teschio!
FEELSGOODMAN!
"Sanguinius. It should have been him. He has the vision and strength to carry us to victory, and the wisdom to rule once that victory is won. For all is aloof coolness, he alone has the Emperor's soul in his blood. Each of us carries part of our father within us, whether it is hunger for battle, his psychic talent or his determination to succeed. Sanguinius holds it all. it should have been his..."
Inviato 17 November 2020 - 10:58 AM
Prossima contro i sorci, non avendo manco un Tackle la vedo grigissima, punterò tutto sulla mia proverbiale fortuna
![]()
Team Avversario:
TV 1500
3 RR
Blitzer (Colpo Possente e Tackle)
Blitzer rookie
Gutter (Wrestle, Tackle)
Gutter (+1 Fo e Blocco)
Gutter (Wrestle e Strip ball)
Gutter (Blocco)
Lanciatore (Blocco)
Lino (Kick)
Lino (Blocco e Guardia)
Lino (Guardia)
3 x Lino nudi
Avrò 80k di inducement, direi una 'Babe oppure ci metto 20k di mio e prendo una Bustarella per picchiare in santa pace..
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 17 November 2020 - 03:36 PM
Prossima contro i sorci, non avendo manco un Tackle la vedo grigissima, punterò tutto sulla mia proverbiale fortuna
![]()
Team Avversario:
TV 1500
3 RR
Blitzer (Colpo Possente e Tackle)
Blitzer rookie
Gutter (Wrestle, Tackle)
Gutter (+1 Fo e Blocco)
Gutter (Wrestle e Strip ball)
Gutter (Blocco)
Lanciatore (Blocco)
Lino (Kick)
Lino (Blocco e Guardia)
Lino (Guardia)
3 x Lino nudi
Avrò 80k di inducement, direi una 'Babe oppure ci metto 20k di mio e prendo una Bustarella per picchiare in santa pace..
Bustarella, cerca un qualche triplo blocco sulle panteganacce e obbligalo a segnare in fretta!
Inviato 17 November 2020 - 06:08 PM
Bustarella.
Non ha il rattogre che è già bene, io piuttosto mi guarderei come la peste dal gutter con wrestle e strip ball
Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<
A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett
Inviato 18 November 2020 - 02:08 PM

Inviato 19 November 2020 - 09:21 AM
Molto bene, dirò ai miei giocatori di affilare gli zoccoli invece delle corna a questo giro ![]()
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 25 November 2020 - 06:04 PM
Veloce aggiornamento
Il mio pc purtroppo è crashato durante il mio quarto turno. Ho descritto agli admin la situazione e loro hanno stabilito di rigiocare il match. (la fortuna non accenna a palesarsi per questo team)
il mio avversario ha però detto che non voleva rigiocare/aveva una settimana troppo congestionata.
Gli admin hanno deciso quindi per un 1 a 1 a tavolino.
3 SPP sono andati al Guerriero che ho appena ricomprato (bene)
e 5 SPP ad una capra random che acquisisce la prima abilità (credo possa essere Dirty Player)
Ho tirato alto per la vincita, ho 180k in cassa e quindi credo comprerò 2 capre per arrivare a 12 giocatori (4 guerrieri, 1 mino, 7 capre)
Venerdì elfi, domani vi posto il roster
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 25 November 2020 - 06:17 PM
Ammazza oh, hai proprio uno streak di sfiga che manco Paperino ^^"
Inviato 26 November 2020 - 11:36 AM
Lascia perdere...
Il mio prossimo avversario è:
Alti Elfi
TV 1540 (ma ha ancora un avanzamento da tirare) con 3 RR
Lanciatore Dodge e Guardia
2x Blitzer Blodge
1 Catcher Wrestle e Dodge
1 Catcher Blocco e +1M
2 Lineman Blodge
1 Lineman Kick
1 Lineman Guardia e Dodge
1 Lineman Dodge
1 Lineman a cui deve ancora essere tirato l'avanzamento.
Direi che con 0 Tackle (vista la sciagura delle ultime partite) non ho molte chances di giocarmi questo match.
Attualmente, l'unica cosa che mi interessa, è di fare un match con dadi nella media e che mi porti qualche SPP su alcuni giocatori chiave.
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 26 November 2020 - 09:11 PM
Dodge come se piovesse... male, molto male.
Più che contattare con tutto quello che puoi e mena, alla fine se lo costringi a tirare dadi qualcuno lo dovrà pur sbagliare e lì cercherai di approfittare del momento per menare come un vero bruto del Caos! ![]()
Inviato 27 November 2020 - 07:39 AM
Questo l'ho visto fare spesso da giocatori nuovi anche quando gioco gli halfling: partire da preconcetto che chi ha Dodge rollerà tanti dadi ad ogni turno. Dicevo, pure con i tappi, se posso colpisco invece.
Messaggio modificato da Farseer il 27 November 2020 - 07:40 AM
I HAVE SOCKS OLDER THAN YOUR ENTIRE RACE
Inviato 27 November 2020 - 03:30 PM
Bé occhio però a regalare blocchi gratis sopratutto vs team che riposizionamo bene, se il gicatore elfo sa quello che fa dodgda il minimo necessario per rollare i 2D e ti ritrovi a tirare armature e ferite...
Questo l'ho visto fare spesso da giocatori nuovi anche quando gioco gli halfling: partire da preconcetto che chi ha Dodge rollerà tanti dadi ad ogni turno. Dicevo, pure con i tappi, se posso colpisco invece.
Ecco, questa è una cosa che credo mi sia capitata poche volte sul tavolo vero. La IA del gioco PC non la conto visto che solo quella dannata tattica che impiega con tutti!
Inviato 27 November 2020 - 05:42 PM
Il mio piano sarà questo:
a meno di aumenti di skill che cambiano molto il TV dovrei avere 40k di inducement, quindi prendo una 'Babe e basta per mantenere il tesoro intatto nel caso succedessero imprevisti.
Se vinco il lancio della moneta provo a dare la palla a lui, nella speranza che si lanci avanti e segni in 2-3 turni, così da avere ampio spazio e tempo per provare a pareggiare entro fine tempo e poi giocare per il 2-1
In tal caso il mio obiettivo primario sarà il Lineman con kick (che può complicare moltissimo la vita) e in generale i Lineman senza Blodge. preferisco crearmi la superiorità numerica per il mio drive/secondo tempo eliminando il maggior numero possibile di avversari, piuttosto che provare in un fortunato POW contro un pezzo con Dodge+Block.
In questo può sicuramente aiutarmi il Minotauro (che con un solo assist va a 3dadi e con frenzy mi permette anche di lanciarli due volte). Ovviamente usar il mino mi spone all'1 su Wild Animal e a perder il Blitz, ma credo sia un rischio da correre (inoltre inizia ad esser fondamentale la seconda skill sul Mino per prendere le Chele e renderlo davvero temibile).
Ho finalmente una capra con Dirty player, quindi credo che qualche fallo sarà di dovere. Ho 12 giocatori e una 'Babe, quindi credo di poter correre il rischio di prendere un'espulsione, soprattutto considerando che l'elfo ha solo 11 giocatori
e che Nuffle ce la mandi buona!
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 27 November 2020 - 08:22 PM
Il mio piano sarà questo:
a meno di aumenti di skill che cambiano molto il TV dovrei avere 40k di inducement, quindi prendo una 'Babe e basta per mantenere il tesoro intatto nel caso succedessero imprevisti.
Se vinco il lancio della moneta provo a dare la palla a lui, nella speranza che si lanci avanti e segni in 2-3 turni, così da avere ampio spazio e tempo per provare a pareggiare entro fine tempo e poi giocare per il 2-1
In tal caso il mio obiettivo primario sarà il Lineman con kick (che può complicare moltissimo la vita) e in generale i Lineman senza Blodge. preferisco crearmi la superiorità numerica per il mio drive/secondo tempo eliminando il maggior numero possibile di avversari, piuttosto che provare in un fortunato POW contro un pezzo con Dodge+Block.
In questo può sicuramente aiutarmi il Minotauro (che con un solo assist va a 3dadi e con frenzy mi permette anche di lanciarli due volte). Ovviamente usar il mino mi spone all'1 su Wild Animal e a perder il Blitz, ma credo sia un rischio da correre (inoltre inizia ad esser fondamentale la seconda skill sul Mino per prendere le Chele e renderlo davvero temibile).
Ho finalmente una capra con Dirty player, quindi credo che qualche fallo sarà di dovere. Ho 12 giocatori e una 'Babe, quindi credo di poter correre il rischio di prendere un'espulsione, soprattutto considerando che l'elfo ha solo 11 giocatori
Oh solo 11? Molto bene!
Inviato 03 December 2020 - 04:26 PM
REPORT MATCH 7 – STAGIONE 2
Come anticipato compro una Ragazza Bloodweiser
Vinco il lancio della moneta e lo faccio iniziare.
Il mio avversario gioca molto accorto i primi turni, tenendo la palla e i due catcher abbondantemente nella sua metà campo, fuori dai pericoli, farmando SPP con i lanci. Un blocco fortunato al T2 manda in infermeria un mio guerriero (BH) e al turno 4 andrà KO una capra (rookie).
Io rispondo mandando in ospedale il Kicker (che era il mio obiettivo primario) nel T3, ma poi ottengo solo atterramenti o Stordito.
Nel T5 il mio avversario trova uno spiraglio e vi si butta, schermando bene la palla. Nel T6 avanza vicino alla zona di meta, ma si fa prendere troppo dalla smania di portare blocchi ed invece di schermare definitivamente la palla, prova un blitz contro il mio porta palla, che però si conclude in una Spinta.
Ho quindi un Blitz sulla palla (3+ dodge, 2x GFI e poi blizt a 2 dadi su un pezzo Blodge). Riesco con il reroll sui dadi blocco a stendere l’elfo, ma la palla non scattera fuori dal campo (ci speravo, ma sono 3 possibilità su 8).
Decide quindi di segnare nel T7 per evitarsi altri rischi.
Segnare in 2 turni non mi è possibile, i blocchi del T7 e T8 mi fatturano un Ko (che però viene recuperato) e una ferita con un fallo (lineman con Blocco).
Secondo tempo: 1-0 per gli elfi
11 vs 9
T9 = Ko un elfo Blodge col mino, CAS (-1 AV) su un altro elfo Blodge con il fallo (evento è uscita una Bustarella extra nel Kickoff)
Di suo blitz con il lanciatore, doppio entrambi a terra, andiamo giù entrambi, ma il suo lanciatore va in infermeria
T10 e siamo 11 vs 6
Qui probabilmente ho commesso un errore. Avanzo troppo accorto, praticamente resto a metà campo, perché stavo pensando al pareggio. Mentre gioca il mio avversario però mi rendo conto che invece vale la pena provare a giocarsela appieno, considerata la classifica e considerato che avrò minimo un vantaggio di 4 giocatori.
Il tentennamento nel T10 mi porta a segnare solo nel T13 (anche perché voglio segnare con il guerriero senza skill e quindi ci metto un turno in più).
Segno l’1 a 1, non prima di aver mandato in infermeria uno dei due Catcher.
T13 Avversario e siamo 11 vs 5
Prende palla e manda 2 giocatori in avanti
T14
Uno lo stendo e poi lo metto Ko con il fallo, l’altro è marcatissimo, avanzo con alcuni pezzi. Lui nel suo sbaglia un dodge e va terra (Stordito)
T15
Stordisco anche gli altri 2 elfi, rimane solo il catcher con la palla. Avanzo con tutti
Lui si mette in un angolo nella sua endzone, così da far uscire la palla a seguito del mio blocco
T16
Blitz finale ma… fallisco la GFI che mi serve per fare il blitz (non ho più reroll)
1-1
La partita è stata bella, finalmente si fanno un pò di ferite e Ko! peccato non essermi mosso prima, la vittoria non era così impossibile come pensavo ad inizio secondo tempo.
Il giocatore con Dirty Player ha fatto un eccellente lavoro:
7 falli
3 Ko
2 Ferite
al prezzo di una Bustarella
I D O L O
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 03 December 2020 - 05:29 PM
![]()
La fortuna ha ricominciato a girare, buona partita!
Ci sta che tu abbia giocato più prudente, arrivavi da match non proprio felici
Situazione del team a livello di SPP?
Inviato 04 December 2020 - 12:16 AM
Fa piacere sapere che la curva della sfiga finalmente ti ha dato respiro.
Certo che giocare in 6 o 5 contro 11 caotici è da coraggiosi! ![]()
Inviato 04 December 2020 - 10:20 AM
Team Attuale:
1 Guerriero, Colpo Possente (10 SPP)
1 Guerriero, Blocco (6 SPP)
1 Capra, Presa Sicura, Blocco, Terzo Braccio (33 SPP)
1 Capra, Blocco, Colpo Possente (29 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (24 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (13 SPP)
1 Capra, Dirty Player (9 SPP)
1 Capra (2 SPP)
1 Capra (0 SPP)
1 Minotauro Blocco (9 SPP)
Tv 1550 - 3 RR - 90k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 3 - 2
Risultati dalla creazione del team: 8 - 5 - 3
Prossimo match un mirror contro Caos
2x Guerrieri Blocco e Colpo Possente
2x Guerrieri con Blocco
1x Capra Colpo Possente, Tackle, Blocco e Chele
1x Capra Colpo Possente, Chele, Pilling On
1x Capra Dodge e Blocco
1x Capra Blocco e +1 Forza
1x Capra Wretsle
1x Capra Dirty Player
2x Capre Nude
Tv 1660 (ma con 220k di Banca, quindi il reale Tv è di 1590)
Il giocatore lo avevo affrontato nella scorsa stagione, un giocatore medio, non aveva fatto nè grandi giocate nè grandi errori.
A me non piace come ha evoluto il team: 0 guardie e ha scelto troppo tardi blocco sui suoi killer. A quanto pare però non ha mai subito grossi infortuni e quindi questa scelta rischiosa ha pagato..
Chi inizia prima credo avrà un super vantaggio in questo match, alla fine abbiamo entrambi 4 Colpi Possente (ma lui ha anche 2 chele e un pilling on) ed entrambi abbiamo un Dirty Player. Speriamo di vincere il lancio della moneta e poter iniziare da subito a macinare pezzi.
L'unico vantaggio è che non avendo guardie (grosso errore per un team da combattimento puro) non potrà iper contattare con tutto anche se inizia lui, quindi si può cercare di evitare i contatti e fare blitz chirurgici.
Ovviamente, se mai la capra con Pilling On dovesse toccare terra, avrà uno zoccolo stampato sulla fronte!
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 04 December 2020 - 12:03 PM
Io mi preoccuperei anche della capra con Chele e Colpo... figaro, ho visto di quei numeri su BB2 con questa combo!
E non sembra, ma la capretta con Fo4 e Blocco sarà una rognosa da gestire, dovrai impegnarci 2 pezzi compreso un guerriero se vuoi menare bene.
Inviato 04 December 2020 - 04:21 PM
Team Attuale:
1 Capra, Blocco, Colpo Possente (29 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (24 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (13 SPP)
1 Capra (2 SPP)
1 Capra (0 SPP)
1 Minotauro Blocco (9 SPP)
Tv 1550 - 3 RR - 90k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 3 - 2
Risultati dalla creazione del team: 8 - 5 - 3
Prossimo match un mirror contro Caos
2x Guerrieri Blocco e Colpo Possente
2x Guerrieri con Blocco
1x Capra Colpo Possente, Tackle, Blocco e Chele
1x Capra Colpo Possente, Chele, Pilling On
1x Capra Dodge e Blocco
1x Capra Blocco e +1 Forza
1x Capra Wretsle
1x Capra Dirty Player
2x Capre Nude
Tv 1660 (ma con 220k di Banca, quindi il reale Tv è di 1590)
Il giocatore lo avevo affrontato nella scorsa stagione, un giocatore medio, non aveva fatto nè grandi giocate nè grandi errori.
A me non piace come ha evoluto il team: 0 guardie e ha scelto troppo tardi blocco sui suoi killer. A quanto pare però non ha mai subito grossi infortuni e quindi questa scelta rischiosa ha pagato..
Chi inizia prima credo avrà un super vantaggio in questo match, alla fine abbiamo entrambi 4 Colpi Possente (ma lui ha anche 2 chele e un pilling on) ed entrambi abbiamo un Dirty Player. Speriamo di vincere il lancio della moneta e poter iniziare da subito a macinare pezzi.
L'unico vantaggio è che non avendo guardie (grosso errore per un team da combattimento puro) non potrà iper contattare con tutto anche se inizia lui, quindi si può cercare di evitare i contatti e fare blitz chirurgici.
Ovviamente, se mai la capra con Pilling On dovesse toccare terra, avrà uno zoccolo stampato sulla fronte!
Un mirror match molto fisico; purtroppo in BB questo genere di partite è molto prono al fattore chiappa, perchè il primo che inanella un po' di KO/injuries va sopra all'avversario... in bocca al lupo
Inviato 07 December 2020 - 04:07 PM
REPORT MATCH 8 - STAGIONE 2
Il mio avversario tiene tutta la banca (220k), quindi ho più inducements e posso permettermi una Bustarella
Inizia lui (Ahia) e fa 3 Storditi sulle 3 Capre in Los (ma quantomeno non vi sono rimozioni).
Proseguiamo i primi turni a scambiarci botte che portano:
T2 rimozione del mio Gor con MB a seguito di un fallo (KO)
T3 rimozione di un Guerriero avversario con Blocco e MB a seguito di un fallo (KO)
T4 rimozione di un Gor avversario con Blocco e +1Fo col Blitz del Minotauro (KO)
Nel mio T4 lascio troppo spazio a destra, vedendo il replay mi accorgo che potevo chiudere meglio. Il mio avversario ne approfitta spostandoci la palla e un po’ di giocatori con cui fa una gabbia.
Nel T5 riesco ad atterrare entrambi i due angoli avanzati della gabbia (avrei potuto, contattando con il gor con guardia, fare un blitz a 2 dadi sulla palla, ma avendo esso Dodge avevo solo 2 possibilità su 6 di atterrarlo. Opto per fare il blitz sul gor con Chele e Mb ed ottengo uno Stordito). Devo fare un dodge chiave al 3+ per chiudere per bene lo spazio a destra, ma fallisco anche col reroll.
Lui ne approfitta e continua a spingersi avanti. Io mi metto davanti a lui con una doppia fila di pezzi, così da bloccarlo.
Nel T7 lui ha solo 4 giocatori avanzati, gli altri sono in zone arretrate o Storditi. Decide quindi di aprire un minimo la strada e tentare il TD con un 4+ - 3+ (con dodge) + GFI
Gli riesce ovviamente (da notare che anche con Dodge è un 40% di riuscita).
Rientra il mio Ko e il suo Guerriero
Non tento il TD con 2 soli turni e contro 11 pezzi. Il Mino manda in infermeria un Gor (rookie), un altro Gor Rookie va KO (ma ci perdo la Bustarella).
Nel T8 il mio avversario riesce a mandare in infermeria un mio guerriero con Blocco con un fallo al 9+ (sigh).
Di risposta mando Ko il Dirty Player e fallisco un passaggio per fare esperienza (secondo 3+ binato fallito).
Lui recupera 2 Ko (il rookie e il Dirty Player), quindi sempre 11 vs 11
Nel secondo tempo riesco solo a fare degli Stun nei primi turni, sia con i blocchi con MB che con i falli con Dirty player.
T11 CAS ad un guerriero con Blocco e MB, sposto la palla e alcuni giocatori a sinistra per sbilanciare il mio avversario, ma lui non ci casca, copre bene a sinistra e tiene diversi giocatori al centro.
T12 mi sposto a dx per cercare di farlo muovere, ma lui nel suo turno manda negli spogliatoi un altro mio Guerriero.
T13 avrei un chances di segnare con un passaggio al 3+ - 3+, ma mi pare troppo presto e attendo, mi sposto nuovamente a sinistra. Faccio Ko ad un Gor (rookie) con un fallo.
Lui risponde con KO al mio Gor con MB
T14 Ora non sono in una bella posizione, spingo fuori dal campo il suo Dirty Player (che ci muore) con il Minotauro e mi sposto al centro con la palla, tenendo un paio di giocatori avanzati per lato. Fallisco Dodge al 3+ binato (e siamo a 3 reroll falliti al 3+ su 4!!).
Lui mi spinge fuori il Minotauro (lo speravo, era un abbocchino, così facendo si è scoperto e mi lascia libero il Gor a destra.
T15 Il piano originale era di fare hand-off al 3+ sul Gor a destra e segnare, MA mi esce un grazioso doppio teschio sul primo blocco che mi serve a liberarmi la strada e quindi ciao ciao re-roll.
Senza re-roll sono molto indeciso su cosa fare, opto per non fare l’hand-off e segnare al 16° turno, mi sposto a destra con una mezza gabbia.
Purtroppo non mi sono coperto perfettamente e con un dodge al 3+ il mio avversario riesce ad arrivare sulla palla, stenderla e mandare KO il portatore… Game Over.
Finisce 1 a 0 per lui.
Analisi post match
Stavolta credo di non aver giocato al 100% e di aver visto un paio di errori su cui riflettere.
Sicuramente nel T5 potevo chiudere meglio lo spazio a destra. Nel T6 ancora adesso non so se fosse giusto fare il Blitz sulla palla.. probabilmente si, perché è uno di quei momenti che possono davvero cambiare il Drive.
Nel secondo tempo avrei dovuto tentare di segnare nel T13 (con 3+ - 3+) e poi difendermi. Avevo 10 giocatori in campo e quindi difendermi per 4 turni non era impossibile.
Sicuramente avrei dovuto tentare l’Hand-off (anche se al 3+ secco) nel T15… sono stato pavido.
Ovviamente i dadi hanno un peso in questo gioco (suo TD fatto con una mossa da 40%) e io che sbaglio ¾ reroll al 3+ o che faccio doppio asso proprio nel turno chiave…
Ma stavolta credo di poter dare la colpa a me stesso e non al gioco, il pareggio o anche la vittoria erano alla mia portata
Un mio Gor passa di livello e ora ha delle bellissime Chele sulle mani, finalmente ho il mio Killer!
Team Attuale:
1 Guerriero, Blocco (13 SPP)
1 Guerriero, Blocco (6 SPP) (MNG)
1 Capra, Blocco, Colpo Possente, Chele (31 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (29 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (15 SPP)
1 Capra (2 SPP)
1 Capra (0 SPP)
1 Minotauro Blocco (11 SPP)
Tv 1450 - 3 RR - 150k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 3 - 3
Risultati dalla creazione del team: 8 - 5 - 4
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 07 December 2020 - 04:18 PM
sono stato pavido.
Non so perché ma mi sono immaginato che ci fosse Giorgione a dirlo ![]()
Inviato 07 December 2020 - 05:55 PM
Non so perché ma mi sono immaginato che ci fosse Giorgione a dirlo
Uno dei 4 guerrieri si chiamo "Giorgio Mr Warhammer", quindi è più che possibile che fosse il suo spirito a parlare ![]()
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 07 December 2020 - 07:18 PM
Tra l'altro, mi sono accorto ora che il Torone ha blocco! Eccellente! ![]()
Inviato 08 December 2020 - 11:40 PM
Messaggio modificato da grevious il 08 December 2020 - 11:41 PM
Inviato 09 December 2020 - 02:07 PM
Tra l'altro, mi sono accorto ora che il Torone ha blocco! Eccellente!
Si questa è stata una vera chicca, appena arriva il secondo avanzamento e le Chele posso ritenermi un allenatore felice.
Aggiornamento:
il mio avversario per l'ultimo match in programma (Lizard) mi ha appena scritto che questa settimana non riesce a giocare, credo che quindi avrò una vittoria a tavolino e la stagione si concluda così.
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 09 December 2020 - 04:36 PM
Si questa è stata una vera chicca, appena arriva il secondo avanzamento e le Chele posso ritenermi un allenatore felice.
Aggiornamento:
il mio avversario per l'ultimo match in programma (Lizard) mi ha appena scritto che questa settimana non riesce a giocare, credo che quindi avrò una vittoria a tavolino e la stagione si concluda così.
Toro Killer con quella combo e si inizia ad aprire scatolette come se fossero burro.
Su BB2 mi ha dato tante soddisfazioni, sul tavolo reale non sono mai riuscito ad arrivare ad avere abbastanza soldi per il mino, figurarsi ad avere degli avanzamenti ![]()
Inviato 10 December 2020 - 11:46 PM
Inviato 11 December 2020 - 11:16 AM
Io invece ho continuato per tre stagioni a far avanzare il minotauro di turno fino al terzo livello, senza mai tirare un doppio per avere block, licenziarlo e comprarne un altro, ricominciando da capo. L’ho fatto per tre volte, per un totale di nove avanzamenti, senza mai aver tirato un doppio. Triste storia. In compenso avevo un beastman ad agilità 5 con leap, e un guerriero del caos ad agilità 5 e movimento 6. Non posso lamentarmi. Tzeentch dà, Tzeentch toglie.
figata quei due pezzi! A quel punto hai un team del Caos che può inventarsi giocate davvero interessanti.
Forse la Lega mi mette a disposizione uno sparring-partner, che copia il team del mio avversario e mi fa comunque giocare il match (sarebbe cosa gradita, tanto questa stagione si gioca solo per il piacere di giocare e senza ambizioni di classifica).
Nel caso si riesca a fare questa cosa, posto il roster avversario per chiedervi dei consigli:
Lizard:
1 Kroxi con Guardia
1 Sauri con Wrestle
3 Sauri con Blocco
1 Sauro Blodge (ma Niggle e M5)
3 Scinchi Rookie
1 Scinco Diving Tackle e Jump Up (molto molesto)
1 Scinco Sure hand, Catch, M9 e Side Step
1 Scinco Ag 4, Leap, Side Step (ma Niggle)
Tv 1580 - 3 RR
Quindi 12 giocatori, fortunatamente una sola Guardia e un solo MB (entrambi sul Kroxi).
I 6 scinchi sono molesti, ma quantomeno nessuno ha blocco/wrestle, quindi un blitz (a 3 dadi possibilmente) ha 2 risultati utili per atterralo
Io sono a TV 1450 e ho solo 11 giocatori (un guerriero è a casa per un turno). Sicuramente sono sotto di forza fisica visto i suoi 5 pezzi a fo4 rispetto ai miei 3 pezzi a fo4.
Ho ben 150k in banca e non so cosa fare!
Ipotesi
1. comprare una capra per aver un minimo di panchina (comunque servirà anche per il futuro il 13° giocatore) e una Bustarella con gli inducements
2. comprare un Mago con gli Inducements
3. altre idee?
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 11 December 2020 - 11:24 AM
Inviato 11 December 2020 - 02:14 PM
Il mago è troppo casuale, a volte fa i buchi per terra, a volte non ti fa una fava e usare 150k per stordire uno scemo al 2+ (o altro) non mi sembra il massimo...
meglio le due birraiole se temi di finire sotto numero.
Inviato 14 December 2020 - 10:58 AM
Ragazzi non faccio un report perchè davvero di riguardarmi questo match, scrivermi tutti gli avvenimenti e poi fare il report, davvero non mi va.
Vi dico solo che assoldo una Capra e prendo le Ragazze Bloodwieser nel pre-game
Inizia lui e io faccio nei primi 4 turni: 3x doppio teschio e 1x teschio+entrambi a terra con l'unico blocco con il guerriero che non ha Blocco
Riesco comunque ad imbastire una difesa, nel T7 lui si mette a raggio TD, ma non può chiudere bene la gabbia, ho quindi un blitz con un guerriero che necessita di 2 GFI per arrivare sullo scinco con la palla, ma sbaglio la seconda GFI (i reroll erano andati nei primi turni per la massa di doppi teschi tirati) e quindi lui segna.
Giusto per capire, nel mio T8 (quindi quando posso picchiare liberamente) tiro doppia spinta con il guerriero con blocco contro uno scinco, il minotauro fa Asso sulla furia e il blocco successivo del guerriero senza Block è doppi entrambi a terra...
Nel mio drive arrivo nel T15 come la volta scorsa, mi serve un push per liberarmi la via e poi handoff per andare a meta e - come nei migliori classici - ottengo doppio teschio sul blocco (quindi usiamo il reroll), provo handoff al 3+ e lo sbaglio
Perdo 1-0
Che **** di stagione!
Unica nota positiva è che è finita e quindi ho quasi 3 settimane di tempo per ricaricarmi le pile prima di riprendere
Lascio la situazione del Team al momento, ovviamente gli MVP continuano a cadere sulle capre Rookie, mai sui guerrieri o sul Mino.
Team Attuale:
1 Guerriero, Blocco (15 SPP)
1 Capra, Blocco, Colpo Possente, Chele (31 SPP)
1 Capra, Blocco, Guardia (29 SPP)
1 Capra, Colpo Possente (15 SPP)
1 Capra Wrestle (7 SPP)
1 Capra (0 SPP)
1 Capra (0 SPP)
1 Minotauro Blocco (11 SPP)
Tv 1650 - 3 RR - 110k di Banca
Risultati stagione attuale: 2 - 3 - 4
Risultati dalla creazione del team: 8 - 5 - 5
Messaggio modificato da Unzul il 14 December 2020 - 10:58 AM
Sommo Profeta di Hashut
Inviato 14 December 2020 - 01:04 PM
'zzo che sfiga ![]()
Dai ripigliati in questo periodo di pausa, magari recupererai lo spirito giusto ![]()
Inviato 08 January 2021 - 10:15 AM
Nuova stagione
Obiettivo: vincerne più di quante ne perderò e soprattutto cercare di viver la stagione più rilassato e con meno agonismo.
primo avversario: Lizard
TV: 1350 - Cash 160k
Kroxi con Guardia
Sauro Blocco - Guardia
Sauro Blocco
Sauro Colpo Possente
3x Sauri rookie
Scinco Passo Sicuro e Side-step
Scinco Diving Tackle
Scinco M9
Scinco rookie
Io sono a 1650 di TV, quindi molti inducements al mio avversario. Un mago potrebbe essere molto rognoso, ma io forse valuterei anche Sibli.
Coach avversario è un ottimo giocatore con ottime % di vittoria, si inizia con un match ostico!
Obiettivo: cercare di pareggiare e soprattutto cercare di fare un pò di cas! Far salire di livello uno tra il guerriero e il gor a 15 SPP (magari anche con un passaggio da ultimo turno)
Sommo Profeta di Hashut
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi