Secondo voi per rappresentare una flotta pre heresy del capitolo degli Iron Hands che tipi di vascelli dovrei usare?A dirla tutta vorrei utilizzare degli incrociatori pesanti del caos che ho rimediato.....con i dovuti accorgimenti bgisticamente parlando ci può stare come storia?
#1
Inviato 09 January 2016 - 06:06 PM
#2
Inviato 23 April 2016 - 09:49 AM
#3
Inviato 25 April 2016 - 09:53 AM
Secondo me dovresti usare navi da battaglia e incrociatori pesanti del caos. Magari con alcune modifiche. Da bg quelle navi sono state tutte costruite tra il 30 e il 34 millenio. Poi in giro trovi alcune conversioni che potrebbero andare.








["]Elementi scenici su commissione.[/url]
[]Tavolo desertico[/url],
OMNES NOS TIMENT...TENEBRAE VENIUNT NOBISCUM
#4
Inviato 06 May 2016 - 02:58 PM
Bello che alla fine qualc'uno mi ha risposto e anche abbastanza completamente,il problema è che forse è passato troppo tempo;nel quale con quello su cui sono riuscito a mettere le mani ho fatto questo:


che ne dite ci può stare?
#5
Inviato 09 May 2016 - 06:10 AM
#6
Inviato 12 May 2016 - 09:11 AM
Decisamente si! forse avrei solo allargato un pochino lo scafo. Puoi farne una foto da sotto?
["]Elementi scenici su commissione.[/url]
[]Tavolo desertico[/url],
OMNES NOS TIMENT...TENEBRAE VENIUNT NOBISCUM
#7
Inviato 13 May 2016 - 03:19 PM
Decisamente si! forse avrei solo allargato un pochino lo scafo. Puoi farne una foto da sotto?

Anche io la trovo,diciamo, un pò fina.Una cosa volevo chiedere,da novizio del background del gioco.Ma in questo caso il vascello potrebbero essere dotato di servoteschi/biovascelli di supporto riparazioni?O non si sono mai visti?Perchè io volevo avvicinare,dato quel poco che sò il vascello al culto di marte che mi ricordo molto vicino al Capitolo delle Manine di Ferro,ma aggiungere pinze o braccia meccaniche alla nave mi pare troppo orkeska come storia!Voi che ne dite?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi











