Salta al contenuto


Foto

Bfg Ci Sarà Alla Play Di Modena! 2015


  • Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 Gorthan

Gorthan

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza

Inviato 25 March 2015 - 10:15 PM

Comincio un post che richiede subito una precisazione.
Qui si raccolgono idee, pensieri e disponibilità. Le partecipazioni, la gestione delle partite e gli scenari saranno gestire nel post specifico in sezione principale.

Come membro Astronautico del Bivacco Vicenza vi invito all'Imperial Battle presso la Play di Modena. Brace for Impact!!!

Per la nostra e la vostra gioia sarà allestito un tavolo per partite di BfG sabato 11/04. I risultati delle partite saranno direttamente incisive sulla storia dell'IB di quest'anno.

Detto questo, chi vorrebbe partecipare?

Le flotte maggiormente interessate dagli scontri sono: Imperial Navy, Marines, Eldar (Craftworld, Pirates), Orki, Chaos.



Per maggiori informazioni, via dall'oppositore di corte di fiducia!

http://www.forumgwti...howtopic=205593

Messaggio modificato da Gorthan il 25 March 2015 - 10:18 PM

Il sito dei mille e un sondaggi inutili...http://www.justsayhi.com/bb/
...i miei numeri...
65% alcool
27 five years old fight
25% moon survive
45% zombie apocalypse survivor
My Caffeine Level Today is: Near Death - Delusions of Godlike power - You clicked 259 times in 30 seconds.
District_9_Citizen_by_Shinji2821.png  82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#2 ale_bocs

ale_bocs

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 763 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 27 March 2015 - 01:20 PM

Quali le regole?

#3 Belia

Belia

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2633 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 29 March 2015 - 09:40 PM

bello bello, se non fosse che sono già impegnato con l'evento HH farei volentieri un salto

#4 Gorthan

Gorthan

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza

Inviato 30 March 2015 - 04:53 PM

@ale_bocs
Regolamento base più Armada e le ultime FAQ.
Stiamo approntando gli scenari.

Dovrebbe esserci un Assalto Planetario e un Attacco al Convoglio.

Il sito dei mille e un sondaggi inutili...http://www.justsayhi.com/bb/
...i miei numeri...
65% alcool
27 five years old fight
25% moon survive
45% zombie apocalypse survivor
My Caffeine Level Today is: Near Death - Delusions of Godlike power - You clicked 259 times in 30 seconds.
District_9_Citizen_by_Shinji2821.png  82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#5 Gorthan

Gorthan

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza

Inviato 02 April 2015 - 09:01 AM

Allora, le missioni probabili saranno

- Assalto Planetario
Il Chaos prova a convogliare tutta la sua potenza di fuoco sul pianeta per spezzarne la resistenza

- Attacco al Convoglio
Un convoglio di rifornimenti viene assalito da brutali forze orkesche

- Forzare il Blocco
Le forze caotiche dovranno scappare dal cordone dell'Imperial Navy per portare i soccorsi ai loro compagni


Le partite saranno aperte a chi volesse. Chiediamo flotte dipinte, possibilmente, e terremo conto della possibilità di Drop-In Drop-Out delle forze per bilanciare i punteggi in corso d'opera.

Fateci sapere!!!

Il sito dei mille e un sondaggi inutili...http://www.justsayhi.com/bb/
...i miei numeri...
65% alcool
27 five years old fight
25% moon survive
45% zombie apocalypse survivor
My Caffeine Level Today is: Near Death - Delusions of Godlike power - You clicked 259 times in 30 seconds.
District_9_Citizen_by_Shinji2821.png  82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#6 ilFranz

ilFranz

    Legionario

  • Members
  • 102 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Verona

Inviato 08 April 2015 - 09:23 AM

Sarei venuto volentieri ma in quei giorni sono già impegnato :sorry: Per il prossimo anno farò di tutto per esserci con la mia flotta di Magli Scarlatti :dirol:
"Cave adsum" Stai in guardia perchè io sono qui!

#7 Malcador

Malcador

    Tenente Colonnello

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Cadia

Inviato 08 April 2015 - 12:14 PM

Peccato non poterci essere...
Fatevi onore ammiragli!

Loda l'Imperatore

Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 


"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

 


 

 


#8 Yenluiar

Yenluiar

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1437 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 08 April 2015 - 01:04 PM

Passerò sicuramente a rifarmi gli occhi :D/> :D

Messaggio modificato da Yenluiar il 08 April 2015 - 01:05 PM

Raccolta dei miei lavori, qua su Tilea :)


Sono completo. Sono pronto. Sono uno Space Marine.
Chi si vuole mettere contro di me, càzzi suoi.


Spoiler

#9 Krissnael

Krissnael

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 303 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 08 April 2015 - 08:37 PM

Sarei venuto volentieri ma in quei giorni sono già impegnato :sorry:/> Per il prossimo anno farò di tutto per esserci con la mia flotta di Magli Scarlatti :dirol:/>


dai franz, hai un anno di tempo, dagli con quei pennelli! :D

#10 misterbauer

misterbauer

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 665 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Bunker City

Inviato 18 April 2015 - 02:27 PM

dai franz, hai un anno di tempo, dagli con quei pennelli! :D/>


Alla prossima Play,vedremo di schierare la flotta di Batrichan..vedervi giocare mi ha fatto tornare la voglia..

- BUNKER CITY -

 

*14° REGG. DRAGONI BATRICHAN " THE IRONLION " *

*3° Comp.Operativa Silver Skull*

* HOUSE BOLTON - THE RED KINGS OF DREADFORT *

 





1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi