Salta al contenuto


Foto

Nuova Edizione Brainstorming E Chiacchiere

Blood Bowl 2020

  • Please log in to reply
32 replies to this topic

#1 Rippingjack

Rippingjack

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2390 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 13 November 2020 - 03:26 PM

Visto che rischiamo di intasare il topic delle novità con commenti e lamentele sulla nuova edizione (e giustamente ci tirano le orecchie), apro questo thread per discutere un po' della nuova edizione e dei roster. cosa piace, cosa meno.

 

Ne approfitto inoltre per fare una riflessione: secondo voi il nuovo sistema di "costo" delle skill (le secondarie a 40k invece che 30k in soldoni) potrebbe in qualche misura "bilanciare" le famose "partite dimostrative" fatte a modo della vecchia edizione? nel senso che invece di affidarsi a un sistema di tier list e bonus ad esso legati, fare una partita ad esempio a 1500k no limits (o quasi, tipo max 2 skill aggiuntive a modello) potrebbe essere bilanciato o no?

 

 

EDIT: nella nuova edizione gli avanzamenti delle partite dimostrative si basano nel dare un egual numero di SPP (es. 36) da distribuire nel proprio team, invece che conteggiare eventuali avanzamenti di costo come nella vecchia edizione. 


Messaggio modificato da Rippingjack il 13 November 2020 - 04:10 PM

Immagine Postata Immagine Postata

#2 Farseer

Farseer

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3033 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:in copertura al 4+

Inviato 13 November 2020 - 04:08 PM

Io temo che il rapporto tra 1 double a 40k e 2 normali da 20k potrebbe allargare la forbice tra i roster con accesso alle skill di base / incisive nell'edizione e quelli a cui mancano. Quindi in termini di bilanciamento di per sé non mi sembra necessariamente un passo avanti. Per quanto riguarda le +stat mi fa molta impressione +St a 80k (4 skill normali da 20k) devo dire, a me sembrava fico avere la possibilità di trovarmi un linerat con St4 e provare a costruire un mini rogre per dire, ora questo tipo di cose non so se vedranno molto il campo.

Messaggio modificato da Farseer il 13 November 2020 - 04:09 PM

I HAVE SOCKS OLDER THAN YOUR ENTIRE RACE


#3 fassa

fassa

    Maggiore

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 11049 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Pavia

Inviato 13 November 2020 - 06:39 PM

vediamo una cosa è certa, si è tornato a parlare di BB , una ventata di novità è finalmente arrivata in maniera ufficiale


Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.

PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA


#4 lilapause

lilapause

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 855 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 05 December 2020 - 11:20 PM

A me il nuovo regolamento piace molto, così come il nuovo sistema di avanzamenti.
Chiaramente una cosa è leggere il libro, un’altra giocare. Vedremo come andranno le prime leghe e i primi tornei, poi al limite faranno qualche modifica/faq per sistemare eventuali squilibri, ma secondo me non ce ne sarà bisogno.
Da giocatore di Halfling sono molto felice per tre cose: 1. I treemen possono fare punti esperienza lanciando halfling, 2. Kick-off return (migliorata e con un altro nome), abilità fondamentale per la squadra, ora è un’abilità di passaggio, alla quale gli hefty (che ora possono pure fare qualche passaggio!) hanno accesso e 3. Con il nuovo sistema di avanzamenti non sarò più costretto a licenziare gli Halfling che avanzano e non tirano un doppio o un aumento di caratteristica: basta aspettare per dargli quel che si vuole.
Da giocatore di caos invece, non vedo l’ora di giocare un torneo dando a ogni giocatore una mutazione casuale :)

#5 Puggy_88

Puggy_88

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 345 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 06 December 2020 - 01:33 AM

Da giocatore di caos invece, non vedo l’ora di giocare un torneo dando a ogni giocatore una mutazione casuale :)

Non credo che a torneo saranno permessi skill random e stat increase, un po come la doppia skill (due skill single/primary) su giocatore singolo, permessa solo dal 2018 a torneo e solo su un giocatore per team.

Già senza dover tirare nulla, i roster vengono sbagliati in ottica tornei, se in più aggiungi un elemento da tirar che porta via 5min a inizio partita e fiducia da entrambi... La vedo molto dura
Apparte il MEGA NERF su passaggi e boost a nani, questa edizione non si discosta molto dalla precedente.

Qualche modifica in meglio

TTM, bomb e KTM non occupano passaggi di turno, e ognuna puo essere eseguita, tutte e tre nel turno.

Psp per ktm e ttm riusciti

Nerf di elfi, evvai!!!!

La rimozione di un solo re roll a turno, il che risolve il problema del doversi ricordare quando sono stati usati.

Questi sono veri miglioramenti che possono snellire la durata del gioco e farti giocare più rilassato (meno cose da tenere a mente)

Rimane cmq fedele a sé stesso, quindi botta di cu)o is the way

Messaggio modificato da Puggy_88 il 06 December 2020 - 01:27 AM

 82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#6 d_aputenz

d_aputenz

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 732 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 06 December 2020 - 08:36 AM

Cosa si intende per ttm e ktm?

#7 Johanxp

Johanxp

    Capitano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7030 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Montese

Inviato 06 December 2020 - 09:42 AM

Il singolo reroll a turno potrebbe essere una svista e sistemato via Faq, vedremo...
Per il resto vi sono cose buone ma dopo aver visto la tabella creata da un giocatore sui possibili risultati delle varie tabelle del lancio mi è scesa un po' la catena...


#8 lilapause

lilapause

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 855 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 06 December 2020 - 10:48 AM

Non vedo perché non debbano permettere le skill casuali nei tornei: qualche tiro all’inizio non mi sembra porti via troppo tempo. Sicuramente, da come è scritta la regola, ora è permesso di prendere le abilità casuali, poi se i singoli organizzatori di tornei decideranno di vietarlo, è un altro paio di maniche.
Sulla questione dei reroll di turno, anche io credo sia una svista, aspettiamo le faq.
Comunque blood bowl è un gioco evidentemente creato per divertirsi, non pensato per essere perfettamente equilibrato e competitivo. È probabile che si possano generare delle situazioni limite che portano a squilibri. Ma in fondo anche lo sport vero è così: ci sono partite difficili e partite addirittura impossibili, campionati praticamente già decisi dall’inizio e così via. Per fortuna il fattore caso fa ancora da padrone. Amo questo gioco <3

Messaggio modificato da lilapause il 06 December 2020 - 11:48 AM


#9 Denethor

Denethor

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1619 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Como

Inviato 06 December 2020 - 11:44 AM

Cosa si intende per ttm e ktm?

Throw Team Mate e Kick Team Mate

Riguardo ai RR multipli nel turno non è semplicemente un errore?
Dopotutto GW non è in grado di far uscire un manuale che non abbia bisogno di Errata al day one :D



#10 Puggy_88

Puggy_88

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 345 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 06 December 2020 - 08:57 PM

Il singolo reroll a turno potrebbe essere una svista e sistemato via Faq, vedremo...


Oddio, speriamo di no

 82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#11 fassa

fassa

    Maggiore

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 11049 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Pavia

Inviato 06 December 2020 - 09:02 PM

Ma non penso sia così, sarebbe una cosa talmente eclatante che sarebbe già rimbalzata sui vari forum

Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.

PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA


#12 riksigmar

riksigmar

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 360 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Karak Kadrin

Inviato 07 December 2020 - 12:04 AM

Oggi ho fatto la prima partita usando più re roll per turno... non male!

Messaggio modificato da riksigmar il 07 December 2020 - 01:18 AM


#13 Johanxp

Johanxp

    Capitano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7030 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Montese

Inviato 07 December 2020 - 09:02 AM

Se ne parla un po' ovunque nei vari gruppi FB, vediamo.


#14 riksigmar

riksigmar

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 360 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Karak Kadrin

Inviato 08 December 2020 - 05:35 PM

Su Warhammer-community hanno appena confermato i reroll multipli

#15 Denethor

Denethor

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1619 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Como

Inviato 08 December 2020 - 07:26 PM

Q: The rules for team turns state that a team turn ends when all eligible players have been activated. However, the rules for player activations state that coaches are not obliged to activate every player. Does this mean that coaches can choose to end their team turn without activating all of their eligible players if they wish? (p.42)
A: Yes. Remember that a player can choose to move zero squares, so if you wish to do nothing with a player simply activate them, move zero squares, and then end their activation.

Se la loro intenzione è veramente quella poveri ogre

 



#16 Johanxp

Johanxp

    Capitano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7030 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Montese

Inviato 08 December 2020 - 07:55 PM

Q: The rules for team turns state that a team turn ends when all eligible players have been activated. However, the rules for player activations state that coaches are not obliged to activate every player. Does this mean that coaches can choose to end their team turn without activating all of their eligible players if they wish? (p.42)
A: Yes. Remember that a player can choose to move zero squares, so if you wish to do nothing with a player simply activate them, move zero squares, and then end their activation.

Se la loro intenzione è veramente quella poveri ogre


Cioè dovrei sempre tirare per Bone head anche se non li attivo?


#17 Mordrak

Mordrak

    C.M. 2019: 1° posto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1048 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Piacenza

Inviato 08 December 2020 - 08:37 PM

Q: The rules for team turns state that a team turn ends when all eligible players have been activated. However, the rules for player activations state that coaches are not obliged to activate every player. Does this mean that coaches can choose to end their team turn without activating all of their eligible players if they wish? (p.42)
A: Yes. Remember that a player can choose to move zero squares, so if you wish to do nothing with a player simply activate them, move zero squares, and then end their activation.

Se la loro intenzione è veramente quella poveri ogre

 

 

Cioè dovrei sempre tirare per Bone head anche se non li attivo?

Ma stiamo scherzando? A quel punto puoi pure lasciarli in spogliatoio e perdere il match a tavolino


=][= Il Cavaliere con la scimmia =][=

 

bGtpBjz.png


#18 Denethor

Denethor

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1619 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Como

Inviato 08 December 2020 - 08:40 PM

Non è chiaro, perché la risposta sembra contraddirsi.

Prima dicono che si può passare il turno senza attivare tutti i giocatori, ma poi chiariscono la cosa specificando che si possono attivare e non muovere.

Se si fossero fermati al punto sarebbe chiarissimo, così non riesco a capire che intenzioni abbiano.



#19 Puggy_88

Puggy_88

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 345 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 08 December 2020 - 11:41 PM

Si droganoooooooooooooo

 82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#20 Zakkara

Zakkara

    Generale di Brigata

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25610 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 08 December 2020 - 11:57 PM

In realtà non mi sembra ci sia nessun obbligo, specifica semplicemente che se vuoi non fare nulla con un giocatore, ma procedere ad attivarlo lo stesso (boh, non so che usi abbia a parte Vampiri o Ogre, o Troll o similari... ) puoi dichiarare che farà un'azione di Movimento senza fisicamente muoverlo.

 

Ripeto, non so a cosa serve, ma oooook..... :scratch_one-s_head:


Adeptus Astartes Grammaticus del forum


Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<



A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett


#21 Denethor

Denethor

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1619 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Como

Inviato 09 December 2020 - 12:37 AM

In realtà non mi sembra ci sia nessun obbligo, specifica semplicemente che se vuoi non fare nulla con un giocatore, ma procedere ad attivarlo lo stesso (boh, non so che usi abbia a parte Vampiri o Ogre, o Troll o similari... ) puoi dichiarare che farà un'azione di Movimento senza fisicamente muoverlo.

Ripeto, non so a cosa serve, ma oooook..... :scratch_one-s_head:


È proprio questo il problema: dato che non serve a nulla bastava il "Yes.", così sembra essere la motivazione per cui si può passare senza aver attivato tutti i giocatori... ma se è la spiegazione va in conflitto con i negatrait.

Dipende tutto se le due frasi sono legate da un "perché" sottinteso, oppure da un "e già che sono in argomento chiarisco una cosa che non c'entra nulla e che non mi è stata chiesta perché una risposta di una sola parola non mi piace".

Andando a senso è il secondo caso, però con GW non si sa mai, e temo che da RAW sia il primo (ma quello non è un problema, nel caso si crea una HR ad hoc).

#22 Johanxp

Johanxp

    Capitano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7030 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Montese

Inviato 09 December 2020 - 07:06 AM

Sulla comunità internazionale l'idea è quella di Zakkara.


#23 Puggy_88

Puggy_88

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 345 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 08:49 AM

Ma vogliamo parlare della faq di animal savagery?

Q. Un avversario può usare mighty blow, Claw, piledriver etc per modificare il tiro 'armatura o injury sul compagno?
A. L'avversario decide se applicare o meno le skill...

Poi guardi le skill e funzionano solo su blocco riuscito....
Cioè fanno le fisime se grab/Brawler li puoi usare o meno in blitz e poi ti dicono che puoi usare delle skill che funzionano solo durante i blocchi, fuori dai blocchi...

A questo punto spero che modifichino animal savagery da knock down semplice a knock down come se fosse un blocco riuscito, così almeno i vampiri livellano schiantando i thrall....

 82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#24 Rippingjack

Rippingjack

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2390 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 10:20 AM

Oggi ho fatto la prima partita usando più re roll per turno... non male!

 

Confermato dalle faq ed ennesima riprova di quanto sia pressapochista il gamedesign di GW visto che il costo dei reroll rimane il medesimo della scorsa edizione. poter  usare più di un reroll a turno è un boost mostruoso per le squadre a cui il reroll costa 50k; il gap con le squadre con reroll a 70k si allarga parecchio. la cosa assurda è che le squadre coi reroll a 70k sono notoriamente abbastanza fuffe (a parte gli Undead/Necro), mentre quelle coi reroll a 50k hanno mediamente un buon tier (a parte gli halfling). Boh, mi sembra tutto fatto a casissimo.

 

Vediamo quest'anno come andrà, soprattutto in ottica competitiva, ma non escludo che tra un anno GW rilasci un almanacco di errata corrige sostanziose al regolamento. tipo i general handbook degli altri giochi


Immagine Postata Immagine Postata

#25 Malnatto

Malnatto

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1790 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:North Brianza

Inviato 09 December 2020 - 02:50 PM

C'è da fargli un applauso per come riescano sempre a peggiorare le cose e nel contempo aumentare le vendite 


KiIagaw.png

Se vuoi unirti a noi clicca qui! https://discord.gg/kREeZcSZr7


#26 Rippingjack

Rippingjack

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2390 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 03:36 PM

C'è da fargli un applauso per come riescano sempre a peggiorare le cose e nel contempo aumentare le vendite 

 

Niente da dire sul lato modellistico. Gran miniature, gran lavoro di design sul lato fuffa/artwork/presentazione.
Sul piano del bilanciamento però casca l'asino. e di parecchio


Immagine Postata Immagine Postata

#27 Zakkara

Zakkara

    Generale di Brigata

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25610 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 04:39 PM

La riedizione di BB ha goduto parecchio del vecchio LRB, ma le aggiunte che hanno fatto, tipo le Carte Special Play sapevano di marcio quasi da subito, tanto che nelle nostre Leghe in negozio sono state bandite...


Adeptus Astartes Grammaticus del forum


Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<



A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett


#28 Rippingjack

Rippingjack

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2390 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 05:15 PM

La riedizione di BB ha goduto parecchio del vecchio LRB, ma le aggiunte che hanno fatto, tipo le Carte Special Play sapevano di marcio quasi da subito, tanto che nelle nostre Leghe in negozio sono state bandite...

 

In realtà le carte c'erano già nel LRB, si usava un mazzo di carte da poker. Il problema delle carte è il bilanciamento. Bella idea, pessima realizzazione. Bene per partite birra e salsiccia (molto divertenti) ma anche noi nelle leghe le abbiamo tagliate


Immagine Postata Immagine Postata

#29 Zakkara

Zakkara

    Generale di Brigata

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25610 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 09 December 2020 - 07:26 PM

In realtà le carte c'erano già nel LRB, si usava un mazzo di carte da poker. Il problema delle carte è il bilanciamento. Bella idea, pessima realizzazione. Bene per partite birra e salsiccia (molto divertenti) ma anche noi nelle leghe le abbiamo tagliate

Ah sì?
Mi confesso ignorante: non lo sapevo. Avendo iniziato proprio con la riedizione ero solo a conoscenza del fatto che derivasse dal LRB6 o 7 :D


Adeptus Astartes Grammaticus del forum


Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<



A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett


#30 Rippingjack

Rippingjack

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2390 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 10 December 2020 - 09:37 AM

Ah sì?
Mi confesso ignorante: non lo sapevo. Avendo iniziato proprio con la riedizione ero solo a conoscenza del fatto che derivasse dal LRB6 o 7 :D

 

sì, ma comunque erano molto for fun e opzionali, e in genere si pescava una carta ciascuno. mai usata come regola, anche se è un po' un peccato, perché a memoria gli effetti mi sembravano abbastanza bilanciati. comunque l'avevano inserita in una delle ultimissime edizioni del LRB... non ricordo in quale. nel mio pdf comunque c'erano


Immagine Postata Immagine Postata

#31 Farseer

Farseer

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3033 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:in copertura al 4+

Inviato 10 December 2020 - 05:06 PM

Senza ritoccare il costo dei RR pure a me sembra un ennesimo sbilanciamento. Nani, nani, nani, sembra tutto ritagliato a misura dei nani, il team perfetto per bb2020

I HAVE SOCKS OLDER THAN YOUR ENTIRE RACE


#32 fassa

fassa

    Maggiore

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 11049 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Pavia

Inviato 10 December 2020 - 08:59 PM

E hai visto questo star players Nano ( non morto) ?

Messaggio modificato da fassa il 10 December 2020 - 08:59 PM

Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.

PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA


#33 Zakkara

Zakkara

    Generale di Brigata

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25610 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 10 December 2020 - 09:09 PM

sì, ma comunque erano molto for fun e opzionali, e in genere si pescava una carta ciascuno. mai usata come regola, anche se è un po' un peccato, perché a memoria gli effetti mi sembravano abbastanza bilanciati. comunque l'avevano inserita in una delle ultimissime edizioni del LRB... non ricordo in quale. nel mio pdf comunque c'erano

Mmm mi sarebbe piaciuto provare quelle vecchie allora...

 

Senza ritoccare il costo dei RR pure a me sembra un ennesimo sbilanciamento. Nani, nani, nani, sembra tutto ritagliato a misura dei nani, il team perfetto per bb2020

Nani, il team di BB per chi non vuole avere amici :sarcastic_hand:
 


Adeptus Astartes Grammaticus del forum


Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<



A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett





1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi