Visto che rischiamo di intasare il topic delle novità con commenti e lamentele sulla nuova edizione (e giustamente ci tirano le orecchie), apro questo thread per discutere un po' della nuova edizione e dei roster. cosa piace, cosa meno.
Ne approfitto inoltre per fare una riflessione: secondo voi il nuovo sistema di "costo" delle skill (le secondarie a 40k invece che 30k in soldoni) potrebbe in qualche misura "bilanciare" le famose "partite dimostrative" fatte a modo della vecchia edizione? nel senso che invece di affidarsi a un sistema di tier list e bonus ad esso legati, fare una partita ad esempio a 1500k no limits (o quasi, tipo max 2 skill aggiuntive a modello) potrebbe essere bilanciato o no?
EDIT: nella nuova edizione gli avanzamenti delle partite dimostrative si basano nel dare un egual numero di SPP (es. 36) da distribuire nel proprio team, invece che conteggiare eventuali avanzamenti di costo come nella vecchia edizione.
Messaggio modificato da Rippingjack il 13 November 2020 - 04:10 PM
















