Salta al contenuto

Foto

Novità Norrene

vichinghi irlandesi norreni Warlord Games Footstore Miniatures Alto Medioevo

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 Jehan

Jehan

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 919 Messaggi:

Inviato 01 August 2015 - 09:55 AM

Warlord Games

wgh-vk-21-harald-a_2.jpeg

link

Footstore miniatures

03DAI005_2_1024x1024.jpg?v=1438198271

03DAI004_1024x1024.jpg?v=1438199553

link

Messaggio modificato da Jehan il 17 August 2015 - 06:14 PM

banner---ciri-geralt-small.jpg

Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

#2 ilpago

ilpago

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 828 Messaggi:

Inviato 01 August 2015 - 10:57 AM

Ah però! Belli. Nel diorama è Brian Boru? Dai che si torna a parlare di storico, cominciano a stressarmi inutilmente per il fantasy... ;)

Grande Duca

#3 Jehan

Jehan

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 919 Messaggi:

Inviato 01 August 2015 - 11:10 AM

yup è proprio il vecchio Brian

per lo storico ho qualche ideuzza...a breve vediamo

Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

#4 noricum

noricum

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3669 Messaggi:

Inviato 01 August 2015 - 05:36 PM

Bello il modello,quasi quasi ci faccio un pensierino:-)
"L`INVERNO STA`ARRIVANDO!"Immagine Postata
Io conosco un pittore onesto e bravo a pagamento(una inezia),a chi interessa, batta un colpo!

#5 Jehan

Jehan

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 919 Messaggi:

Inviato 21 March 2016 - 05:56 PM

Altre novità Footstore

03LSX002_1024x1024.jpg

03DAI002_1_1024x1024.jpg

https://footsoreminiatures.co.uk/

molto caratteristiche, mi piace il tizio con la testa in mano è il Comandante/Re/whatev con la spada puntata in basso

#6 noricum

noricum

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3669 Messaggi:

Inviato 21 March 2016 - 08:30 PM

Belli come sempre ,ma tra voi ci sono giocatori di saga ?
Io conosco un pittore onesto e bravo a pagamento(una inezia),a chi interessa, batta un colpo!

#7 Jehan

Jehan

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 919 Messaggi:

Inviato 22 March 2016 - 09:20 AM

al momento sono un po' preso da altro ma penso che lo proverò, ho dei crociati da parte pronti all'uso. Il regolamento è veloce ed interessante, serve veramente poco per fare una warband e fra un po' esce il supplemento sulle campagne...

Pensavo che potrebbe anche essere un buon skirmish warhammeroso per i miei Bretoniani, soverchia Age of Scaldabagni sotto tutti gli aspetti

#8 noricum

noricum

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3669 Messaggi:

Inviato 22 March 2016 - 12:06 PM

Io spero di provarlo bene entro metà di aprile ,prima aspetto la traduzione di un mio amico .

#9 Orkavolo

Orkavolo

Fante

• Members
  • Punto
  • 493 Messaggi:

Inviato 22 March 2016 - 03:56 PM

Pensavo che potrebbe anche essere un buon skirmish warhammeroso per i miei Bretoniani, soverchia Age of Scaldabagni sotto tutti gli aspetti

Quoto...e lo dico da "sostenitore" di Aos :D
Saga per me è diventato il gioco principale, è snello ma necessita di impegno per padroneggiarlo, il sistema di composizione è tanto elementare quanto efficace...sto lavorando per trasporlo in altri periodi storici u.u

#10 Jehan

Jehan

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 919 Messaggi:

Inviato 16 May 2016 - 07:30 PM

Mead Hall norrena

http://www.zenterrai...p/Mead-Hall/163

Spoiler

Also tagged with one or more of these keywords: vichinghi, irlandesi, norreni, Warlord Games, Footstore Miniatures, Alto Medioevo

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi