Inviato 27 March 2026 - 11:33 AM
Ma quasi tutta la truppaglia presente in tow meriterebbe un rifacimento. La cosa più opportuna sarebbe stato rifare, ad ogni AJ sì il singolo eroe nuovo, ma accompagnato almeno da una truppina nuova. E poi di nuovo così con il secondo giro di AJ.
Attualmente come truppa base che non ha chissà quanto bisogno d’esser rinnovata credo ci sia o tutte quelle miniature uscite fra settima ed ottava: guerrieri nani, gor, nogor, fanti imperiali, goblin delle tenebre (anche se ci hanno riproposto quelli vecchissimi che, per carità, io amo).
Altra truppa più datata ma che è invecchiata bene e che, tutto sommato, non ha bisogno di un restyling immediato direi che abbiamo woc (a piedi e a cavallo), arcieri silvani e cavalieri delle radure, driadi e penso basta.
Il resto ha davvero bisogno di un rifacimento, a partire proprio dai poveri khemry, passando per la truppa di alti elfi, ragazzi orchi, goblin comuni, cavalieri bretoniani.
Non so ragazzi, l’aver corso così tanto per i primi due anni di tow ci ha abituato probabilmente troppo bene, adesso che non abbiano vere e concrete novitá dall’uscita dell’ultima wave di cathay ci sta (o almeno a me sta) disorientando un pochino. Anche perché la roba più succosa al momento si parla di autunno 2026, ma siamo appena a marzo, da quì a settembre/ottobre ballano sei mesi abbondanti (e sappiamo che questa estate sarà tutta per il 40k).
Il fato dei deboli è quello di morire sconosciuti e il destino dei forti è di regnare per l'eternità.Datemi la gloria o la morte!
Di solito lo si sente quando una fortezza o una piattaforma non riesce ad essere schierata a torneo, di solito si aggira furtivamente presso la sede italiana della GW a Frascati o a volte, ma solo quando c'è luna piena, addirittura nella fredda Nottingham, novello Robin Hood che ruba egide per darle ai giocatori. Tremate Gd dal basso profilo, le vostre nefandezze non verrano a lungo sopportate da giocatori stanchi e incattiviti dall'agnoismo di tornei grigi e buonoscontati. è arrivato, è Andryfa 2, ed è qui per le vostre regole...
Andryfa 2 sei comunque il mio eroe
L'Imperatore protegge