Salta al contenuto

Foto

»Sì Commenti« News Wh40K Topic Per Novità Settimanali L X I

• Please log in to reply
125 replies to this topic

#101 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14017 Messaggi:

Inviato 08 July 2025 - 07:52 PM

Non si sa non ne è sicuro perché fai uscire sto Codex 2.0 a fine anno e poi esce la giova edizione ad Estate… sarebbe l’ennesima bastardata made in GW. Quindi Valrak spera che esca un pdf gratuito ma dice che conoscendo GW.. vuole monetizzare su un nuovo Codex.

Ah p.s.: ha fatto nuovo video 4 ore fa. Non l’ho visto magari chiarisce qualcosa.

#102 Daniel saxcloud

Daniel saxcloud

Tenente

• Sostenitore Argento
  • 6126 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 04:26 PM

Ragazzi Hachette sta pubblicizzando i fascicoli di combat Patrol, quindi presto in edicola

#103 Fabius Bile

Fabius Bile

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 12343 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 05:00 PM

Ragazzi Hachette sta pubblicizzando i fascicoli di combat Patrol, quindi presto in edicola

Ottimo, ovviamente prima vorrei vedere il piano dell'opera :)

:bye:

#104 Aquarius

Aquarius

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5716 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 05:45 PM

Ottimo, ovviamente prima vorrei vedere il piano dell'opera :)

:bye:

Speriamo sia la volta buona, potrebbe essere un’occasione per togliermi uno sfizio Tiranide…
"Blood is life"

#105 Arkanthos

Arkanthos

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1222 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 06:48 PM

Dove hai trovato la notizia?

"SE LE COSE SI METTONO MALE... PEGGIO PER LORO!"
"IL SUCCESSO SI MISURA COL SANGUE: IL TUO O QUELLO DEL NEMICO."

#106 Espy85

Espy85

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3769 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 07:38 PM

la trovi su instagram, cerca hachette fascicoli. Forse è la famosa imperium che hanno già fatto altrove

#107 Aenar

Aenar

Tenente

• Sostenitore Bronzo
  • 4509 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 07:47 PM

La collezione combat patrol è quella uscita un paio d'anni fa in UK e pochi altri paesi, se arriva solo ora in Italia vuol dire che non è arrivata prima per mancanza di capacità produttiva in GW (e non per scarse vendite della collezione precedente qui da noi).
Credo che il contenuto fosse questo, probabilmente qua sarà identico:

Spoiler

#108 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14017 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 10:01 PM

Nei primi numeri cosa c’era se vi ricordate?

#109 xenos

xenos

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1222 Messaggi:

Inviato 14 July 2025 - 10:59 PM

Vado a memoria, dovrebbe iniziare con i marine e tiranidi dalla scatola base di Leviathan.

#110 Sokhar

Sokhar

Servoteschio

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato Ieri, 07:51 AM

https://hachettepart...combat-patrol/ 

qui vedete tutto.

Comunque trovo molto carini i due nuovi CP dei templari e dei tyr

#111 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14017 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:23 AM

Pagina non trovata mi dice

#112 soulwolf

soulwolf

Heavy Support

• Members
  • PuntoPunto
  • 1673 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:36 AM

https://hachettepart...combat-patrol/ 

qui vedete tutto.

Comunque trovo molto carini i due nuovi CP dei templari e dei tyr

quello dei tyr mi stuzzica parecchio

presidente del Werewolf F.C. (1043666) in Hattrick

"A Grande Inverno noi giuriamo la fedeltà delle AcqueGrigie.Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Dà misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fà giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle.
Lo giuro sulla terra e sull'acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco.."

#113 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14017 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:37 AM

Comunque il primo numero ha sia il Capitano SM in Terminator che il Tyranid Prime alato.

Il secondo numero i Von Ryan Leaper.

Il terzo I Marine Infernus.

Il quarto i colori.

Il quinto il sergente degli Infernus.

Boh diciamo che potrei prendere giusto il primo numero, che tanto ho già ma costa poco.

#114 Boro

Boro

Fante

• Members
  • Punto
  • 436 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:54 AM

Ha molte cose anche di genestealer, eldar, guardia, orki e marine del Chaos. Se si fa parte di un club va bene come acquisto per avere un po' di piccole armate da fare provare. La cosa valida è il costo contenuto delle uscite.

Quando uno se ne esce con una cialtronata di tale pomposità trascende ogni razza ^^.

Proclamato cialtrone pomposo trascendente interetnico

#115 NativaK

NativaK

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 888 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:57 AM

Non riesco a vedere la pagina nemmeno io. A quanto ammontano i costi???

#116 Sokhar

Sokhar

Servoteschio

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:03 AM

Avendo preso Leviathan all'epoca anche io, come collana non la prenderò dovesse uscire in Italia; eventuali minia interessanti le posso tranquillamente prendere in singola uscita o le posso sempre recuperare attraverso altri canali

Messaggio modificato da Sokhar il Ieri, 10:03 AM

#117 Aenar

Aenar

Tenente

• Sostenitore Bronzo
  • 4509 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:05 AM

Provate questo link: https://hachettepart...-combat-patrol/
Anche il blog Fauxhammer ha una lista completa, con tanto di prezzi e confronto con i prezzi di listino di ciascuna uscita per calcolarne il risparmio.

#118 Dark Lord Galax

Dark Lord Galax

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3079 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:57 AM

Alcune uscite sono una fregatura ma altre sono assurde come scontistiche.
Su Vinted si trova molto spesso qualche numero della versione spagnola (ora sono tipo al numero 29 da loro) e pur con le spedizioni certi kit sono quasi regalati

Per dire, ho appena preso:
- Due copie del numero 26, a 12€ l'una più 5€ totali di spedizione. Ogni copia contiene uno Spettrocustode completo (prezzo di listino 51,25€ cadauno)
- una copia dei numeri 27, 28, 29, ognuno dei quali contiene due moto Eldar (quindi in totale 6 moto), per un gran totale di 40€ inclusa spedizione, a fronte di un prezzo di listino di 95€

Non farei mai tutta la collana anche perché i fascicoli in sé sono estremamente scialbi come testi e immagini, peggio pure di Imperium, ma alcuni numeri a livello di risparmio sono delle mine: ci sono uscite con 5 Spettroguardie, 5 Terminator del Caos o 10 fanti Cadiani a 10,99€ l'una.

Di contro per la stessa cifra in alcuni fascicoli ti danno solo due colori, quindi manco arrivi a coprire il prezzo di listino.

Ed essendo multi fazione (a differenza delle precedenti che erano Imperium contro Caos) c'è pure meno trippa per gatti se uno colleziona meno armate :sarcastic_hand:

Diciamo che si presta molto al cecchinaggio, ma i numeri più vantaggiosi saranno ben difficili da reperire

Warhammer 40k player: Imperial Guard - Eldar - Dark Eldar - Sisters of Battle

Warhammer Fantasy / 9th Age player: The Empire - Dark Elves - High Elves - Dwarves - Bretonnia
Middle Earth SBG player: Isengard - Rohan - Rivendell - Mordor - Minas Tirith

Other Games: A Song of Ice and Fire - Conquest, Last Argument of Kings - X-Wing - Star Wars Legion - Bolt Action - Flames of War

Base operativa a Ravenna, attivo e spesso presente presso Kazuma Ravenna (RA), Guardia Bizantina (RA), Torre Nera (FC)

#119 Zakkara

Zakkara

Generale di Brigata

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25605 Messaggi:

Inviato Ieri, 02:38 PM

Diciamo che si presta molto al cecchinaggio, ma i numeri più vantaggiosi saranno ben difficili da reperire

Probabilmente perché quello che stiamo scrivendo qui lo hanno pensato in tanti.

Io quando la pubblicizzarono in UK avevo già messo gli occhi su qualche pezzo SM (ma anche GSC da convertire per necromunda, c'è anche quello da poter considerare) e ci sono rimasto male quando ho saputo che sarebbe stato solo UK.

Ora, se arriva in Italia ci sarà l'assalto (speriamo non degli scalper)

Adeptus Astartes Grammaticus del forum

Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<

A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett

#120 Gladio88

Gladio88

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1109 Messaggi:

Inviato Ieri, 05:45 PM

Mi sono perso quella che usci poco fa e mi bollì il sangue, questa volta inizio a tampinare le edicole gia da domani.

Immagine Postata

#121 AWful

AWful

Saboteur

• Co - Administrators
  • 1414 Messaggi:

Inviato Ieri, 07:20 PM

In magazzino non ho visto ancora niente. Vorrei tanto offrire un supporto ai clienti delle edicole del Triveneto, ma purtroppo mi hanno spostato dal reparto Rifornimenti, e lo stesso reparto è stato depotenziato. Non ho più nemmeno modo di accedere alle statistiche delle rivendite, lì era facile individuare le edicole che avevano ancora il prodotto e chi invece lo avevano esaurito...

Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe)  --> i miei drastici restauri

Le dita degli dei, fumetto sul 40k:

leditadeglidei.jpg

#122 Boro

Boro

Fante

• Members
  • Punto
  • 436 Messaggi:

Inviato Ieri, 07:42 PM

In magazzino non ho visto ancora niente. Vorrei tanto offrire un supporto ai clienti delle edicole del Triveneto, ma purtroppo mi hanno spostato dal reparto Rifornimenti, e lo stesso reparto è stato depotenziato. Non ho più nemmeno modo di accedere alle statistiche delle rivendite, lì era facile individuare le edicole che avevano ancora il prodotto e chi invece lo avevano esaurito...

Magari devono ancora arrivare i bancali dal sito produttivo. Comunque la pubblicità su Instagram non lascia spazio ad equivoci.

Quando uno se ne esce con una cialtronata di tale pomposità trascende ogni razza ^^.

#123 AWful

AWful

Saboteur

• Co - Administrators
  • 1414 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:39 PM

Non lo metto in dubbio, in queste settimane di luglio esce il mondo, magari c'è un bancale nascosto dietro la montagna di scatoloni di cinesate, nei prossimi giorni guardo meglio.

Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe)  --> i miei drastici restauri

Le dita degli dei, fumetto sul 40k:

leditadeglidei.jpg

#124 Boro

Boro

Fante

• Members
  • Punto
  • 436 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:51 PM

Fantastico avere l'inside men, grande Awful !

#125 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14017 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:58 PM

Vabbè dai, quando parte avvisate. Amen.

E non fate come con Conquest che vi siete presi 200 primi numeri e ha mezzo floppato in Italia perché i niubbi non hanno potuto iniziarlo e addio Uorammer in ItaGlia!

1 solo per persona stavolta e ggwp.

#126 Chernikov

Chernikov

Servoteschio

• Members
  • 54 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:38 AM

con quale cadenza uscirebbe?

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi