»Sì Commenti« News Wh40K Topic Per Novità Settimanali L X I
Inviato 08 July 2025 - 07:52 PM
Ah p.s.: ha fatto nuovo video 4 ore fa. Non l’ho visto magari chiarisce qualcosa.
Inviato 14 July 2025 - 04:26 PM
Inviato 14 July 2025 - 05:00 PM
Ragazzi Hachette sta pubblicizzando i fascicoli di combat Patrol, quindi presto in edicola
Ottimo, ovviamente prima vorrei vedere il piano dell'opera
Divoratori di mondi pre eresia --------------- Squat!!! --------------
Maestro capitolare Falci dell'Imperatore (by Ray)...............Tattica Falci dell'Imperatore................Razorback Falci dell'Imperatore.............Techmarine Falci dell'Imperatore ........Esploratori Falci dell'Imperatore ........Land Speeder Storm Falci ......... Dreadnough Falci dell' Imperatore ......... Whirlwind Falci Dell'Imperatore.......Terminator Falci dell'Imperatore.......Esploratori cecchini Falci dell'Imperatore.......Devastatori Falci dell'Imperatore.......Dreadnoght Cappellano.......Cappellano Terminator..........Caestus.........Maestro Capitolare Falci dell'Imperatore TA..........Maestro della Forgia Falci dell'Imperatore.........Cannone Thunderfire Falci dell'Imperatore
Casata Imperial Knight
DeathWatch
BloodBowl Umani.......BB Divoratori di Campi......BB Chaos Rumentes
Figli dell'Imperatore HH..... Custodes
Inviato 14 July 2025 - 05:45 PM
Speriamo sia la volta buona, potrebbe essere un’occasione per togliermi uno sfizio Tiranide…Ottimo, ovviamente prima vorrei vedere il piano dell'opera
Inviato 14 July 2025 - 06:48 PM
"SE LE COSE SI METTONO MALE... PEGGIO PER LORO!"
"IL SUCCESSO SI MISURA COL SANGUE: IL TUO O QUELLO DEL NEMICO."
Inviato 14 July 2025 - 07:38 PM
la trovi su instagram, cerca hachette fascicoli. Forse è la famosa imperium che hanno già fatto altrove
Inviato 14 July 2025 - 07:47 PM
La collezione combat patrol è quella uscita un paio d'anni fa in UK e pochi altri paesi, se arriva solo ora in Italia vuol dire che non è arrivata prima per mancanza di capacità produttiva in GW (e non per scarse vendite della collezione precedente qui da noi).
Credo che il contenuto fosse questo, probabilmente qua sarà identico:
Inviato 14 July 2025 - 10:01 PM
Inviato 14 July 2025 - 10:59 PM
Inviato Ieri, 07:51 AM
https://hachettepart...combat-patrol/
qui vedete tutto.
Comunque trovo molto carini i due nuovi CP dei templari e dei tyr
Inviato Ieri, 09:36 AM
https://hachettepart...combat-patrol/
qui vedete tutto.
Comunque trovo molto carini i due nuovi CP dei templari e dei tyr
quello dei tyr mi stuzzica parecchio
"A Grande Inverno noi giuriamo la fedeltà delle AcqueGrigie.Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Dà misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fà giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle.
Lo giuro sulla terra e sull'acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco.."
Inviato Ieri, 09:37 AM
Comunque il primo numero ha sia il Capitano SM in Terminator che il Tyranid Prime alato.
Il secondo numero i Von Ryan Leaper.
Il terzo I Marine Infernus.
Il quarto i colori.
Il quinto il sergente degli Infernus.
Boh diciamo che potrei prendere giusto il primo numero, che tanto ho già ma costa poco.
Inviato Ieri, 09:54 AM
Quando uno se ne esce con una cialtronata di tale pomposità trascende ogni razza ^^.
Proclamato cialtrone pomposo trascendente interetnico
Inviato Ieri, 09:57 AM
Non riesco a vedere la pagina nemmeno io. A quanto ammontano i costi???
Inviato Ieri, 10:03 AM
Avendo preso Leviathan all'epoca anche io, come collana non la prenderò dovesse uscire in Italia; eventuali minia interessanti le posso tranquillamente prendere in singola uscita o le posso sempre recuperare attraverso altri canali
Messaggio modificato da Sokhar il Ieri, 10:03 AM
Inviato Ieri, 11:05 AM
Provate questo link: https://hachettepart...-combat-patrol/
Anche il blog Fauxhammer ha una lista completa, con tanto di prezzi e confronto con i prezzi di listino di ciascuna uscita per calcolarne il risparmio.
Inviato Ieri, 11:57 AM
Su Vinted si trova molto spesso qualche numero della versione spagnola (ora sono tipo al numero 29 da loro) e pur con le spedizioni certi kit sono quasi regalati
Per dire, ho appena preso:
- Due copie del numero 26, a 12€ l'una più 5€ totali di spedizione. Ogni copia contiene uno Spettrocustode completo (prezzo di listino 51,25€ cadauno)
- una copia dei numeri 27, 28, 29, ognuno dei quali contiene due moto Eldar (quindi in totale 6 moto), per un gran totale di 40€ inclusa spedizione, a fronte di un prezzo di listino di 95€
Non farei mai tutta la collana anche perché i fascicoli in sé sono estremamente scialbi come testi e immagini, peggio pure di Imperium, ma alcuni numeri a livello di risparmio sono delle mine: ci sono uscite con 5 Spettroguardie, 5 Terminator del Caos o 10 fanti Cadiani a 10,99€ l'una.
Di contro per la stessa cifra in alcuni fascicoli ti danno solo due colori, quindi manco arrivi a coprire il prezzo di listino.
Ed essendo multi fazione (a differenza delle precedenti che erano Imperium contro Caos) c'è pure meno trippa per gatti se uno colleziona meno armate

Diciamo che si presta molto al cecchinaggio, ma i numeri più vantaggiosi saranno ben difficili da reperire
Warhammer 40k player: Imperial Guard - Eldar - Dark Eldar - Sisters of Battle
Warhammer Fantasy / 9th Age player: The Empire - Dark Elves - High Elves - Dwarves - Bretonnia
Middle Earth SBG player: Isengard - Rohan - Rivendell - Mordor - Minas Tirith
Base operativa a Ravenna, attivo e spesso presente presso Kazuma Ravenna (RA), Guardia Bizantina (RA), Torre Nera (FC)
Inviato Ieri, 02:38 PM
Diciamo che si presta molto al cecchinaggio, ma i numeri più vantaggiosi saranno ben difficili da reperire
Probabilmente perché quello che stiamo scrivendo qui lo hanno pensato in tanti.
Io quando la pubblicizzarono in UK avevo già messo gli occhi su qualche pezzo SM (ma anche GSC da convertire per necromunda, c'è anche quello da poter considerare) e ci sono rimasto male quando ho saputo che sarebbe stato solo UK.
Ora, se arriva in Italia ci sarà l'assalto (speriamo non degli scalper)
Adeptus Astartes Grammaticus del forum
Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator
Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<
A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett
Inviato Ieri, 05:45 PM
Mi sono perso quella che usci poco fa e mi bollì il sangue, questa volta inizio a tampinare le edicole gia da domani.

Inviato Ieri, 07:20 PM
In magazzino non ho visto ancora niente. Vorrei tanto offrire un supporto ai clienti delle edicole del Triveneto, ma purtroppo mi hanno spostato dal reparto Rifornimenti, e lo stesso reparto è stato depotenziato. Non ho più nemmeno modo di accedere alle statistiche delle rivendite, lì era facile individuare le edicole che avevano ancora il prodotto e chi invece lo avevano esaurito...
Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe) --> i miei drastici restauri
Le dita degli dei, fumetto sul 40k:
Inviato Ieri, 07:42 PM
In magazzino non ho visto ancora niente. Vorrei tanto offrire un supporto ai clienti delle edicole del Triveneto, ma purtroppo mi hanno spostato dal reparto Rifornimenti, e lo stesso reparto è stato depotenziato. Non ho più nemmeno modo di accedere alle statistiche delle rivendite, lì era facile individuare le edicole che avevano ancora il prodotto e chi invece lo avevano esaurito...
Magari devono ancora arrivare i bancali dal sito produttivo. Comunque la pubblicità su Instagram non lascia spazio ad equivoci.
Quando uno se ne esce con una cialtronata di tale pomposità trascende ogni razza ^^.
Inviato Ieri, 08:39 PM
Non lo metto in dubbio, in queste settimane di luglio esce il mondo, magari c'è un bancale nascosto dietro la montagna di scatoloni di cinesate, nei prossimi giorni guardo meglio.
Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe) --> i miei drastici restauri
Le dita degli dei, fumetto sul 40k:
Inviato Ieri, 08:51 PM
Inviato Ieri, 08:58 PM
E non fate come con Conquest che vi siete presi 200 primi numeri e ha mezzo floppato in Italia perché i niubbi non hanno potuto iniziarlo e addio Uorammer in ItaGlia!
1 solo per persona stavolta e ggwp.
Inviato Oggi, 11:38 AM
con quale cadenza uscirebbe?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi