Bfg A Milano Wargames Febbaio 2016
Inviato 03 February 2016 - 06:56 PM
Inviato 03 February 2016 - 07:01 PM
Bruttone ho aperto un topic anche in Generale ![]()
Verrà molta gente anche solo a vedere!
Loda l'Imperatore
Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello"
"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38
Inviato 20 February 2016 - 08:57 AM
Non mi accontenterò semplicemente di "vedere"
MEMBRO FONDATORE della Legio Lariana
Giochiamo tutti i venerdì a Cremnago di Inverigo (CO)

Se vuoi unirti a noi clicca qui! --> https://discord.gg/kREeZcSZr7
Inviato 23 February 2016 - 07:25 PM
Inviato 23 February 2016 - 07:50 PM
La flotta di Malcador è a tua completa disposizione ...????
![]()
Loda l'Imperatore
Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello"
"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38
Inviato 24 February 2016 - 05:43 AM
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi