Salta al contenuto


Foto

Bfg A Milano Wargames Febbaio 2016


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 03 February 2016 - 06:56 PM

http://milanowargames.blogspot.it/
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#2 Malcador

Malcador

    Tenente Colonnello

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Cadia

Inviato 03 February 2016 - 07:01 PM

Bruttone ho aperto un topic anche in Generale :D

Verrà molta gente anche solo a vedere!

Loda l'Imperatore


Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 


"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

 


 

 


#3 Grimaldus Black Co Master

Grimaldus Black Co Master

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1754 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Caslino d'Erba (co) CASTRUM LINI

Inviato 20 February 2016 - 08:57 AM

Io verrò a provare :lol:
Non mi accontenterò semplicemente di "vedere"

MEMBRO FONDATORE della Legio Lariana
Giochiamo tutti i venerdì a Cremnago di Inverigo (CO)

 

KiIagaw.png

 

Se vuoi unirti a noi clicca qui! --> https://discord.gg/kREeZcSZr7


#4 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 23 February 2016 - 07:25 PM

La flotta di Malcador è a tua completa disposizione ...????
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#5 Malcador

Malcador

    Tenente Colonnello

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Cadia

Inviato 23 February 2016 - 07:50 PM

La flotta di Malcador è a tua completa disposizione ...????

 

:o :o :o

Loda l'Imperatore


Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 


"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

 


 

 


#6 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 24 February 2016 - 05:43 AM

;)
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata




1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi