Salta al contenuto


Foto

Tavolo Spaziale


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 GrandeMaestro

GrandeMaestro

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1940 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 26 October 2010 - 09:09 AM

ragazzi volevo comunicare che il tavolo spaziale di PWORK è quasi pronto: inizio a mostrarvi alcune foto in anteprima:

Immagine Postata

Immagine Postata

qualsiasi suggerimento è ben accetto!

trovate altre informazioni sul sito di pwork: http://pworkwargame.blogspot.com/

#2 Fallen Angel

Fallen Angel

    Maestro Assassino

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 14956 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Commorragh

Inviato 26 October 2010 - 09:24 AM

Spendido.
Veramente splendido.

Storico ufficiale degli Eladrith Ynneas

"Esiste un'ottima ragione per cui così tante culture e società nella galassia hanno paura del buio."

24zvihk.jpg

"Non offritegli l'oro, Loro non vengono per la ricchezz?.

Non offritegli la resa, Loro non vengono per la vittoria.

Non offritegli NULLA, Loro vengono solo per la vostra ANIMA!"


#3 Loec

Loec

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2534 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Sybaris&Pisae

Inviato 26 October 2010 - 10:06 AM

Basisco e trasecolo.

"From Darkness I cry for you
The tears you shed for us
Are the blood of the Elven kind
O Isha
Here I stand
On the last shore
A Sword in my hand
Ulthuan shall never fall."


#4 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 26 October 2010 - 09:16 PM

che meraviglia!
complimentissimi all'autore/trice

mi è venuta un'idea...forse malsana!

nel pianeta centrale si potrebbero aggiungere le luci delle città nella faccia al buio, appena visibili.

in quello posto sullo spigolo non è necessario, la faccia in ombra non è praticamente visibile.
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#5 Gorthan

Gorthan

    Fante Scelto

  • Members
  • PuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza

Inviato 28 October 2010 - 12:08 PM

La macchia gialla (da qui non la vedo bene ^^) e la nube rossa riempiono molto...forse uno spazio più "vuoto" sarebbe migliore...

Il sito dei mille e un sondaggi inutili...http://www.justsayhi.com/bb/
...i miei numeri...
65% alcool
27 five years old fight
25% moon survive
45% zombie apocalypse survivor
My Caffeine Level Today is: Near Death - Delusions of Godlike power - You clicked 259 times in 30 seconds.
District_9_Citizen_by_Shinji2821.png  82af528f5310110945a4e4003a9d1c5d.jpg


#6 fassa

fassa

    Maggiore

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 11048 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Pavia

Inviato 28 October 2010 - 02:47 PM

difficilmente commento queste foto ma qui non poso che farti i complimenti!

Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.

PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA


#7 Hunter335

Hunter335

    Commissario Colonnello

  • Fondatore Onorario
  • PuntoPuntoPunto
  • 2890 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Warhammer World Cecina

Inviato 28 October 2010 - 03:14 PM

:o

La vostra mancanza di fede è intollerabile
"Te puoi dire cose che il resto di noi non ha nemmeno il coraggio di pensare"
La notte è sempre più buia subito prima dell'alba

C'è gente che non riesce a capacitarsi che qualcuno possa impiegare tanta energia in un progetto che non sia il semplice masturbarsi.


#8 tanith first&only

tanith first&only

    Tenente

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5159 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 29 October 2010 - 10:01 PM

è il tavolo per bgf più spettacolare mai visto!tanta roba! :clapping: ma quello al centro è un pianeta in gran parte oscurato?se si ,perchè avete messo stelle visibili nella sua faccia oscura?se è qualcos'altro che effetto dovrebbe rappresentare? :ohmy: :scratch_one-s_head:

Cavaliere, kapoguerra, comandante Asrai, Principe di Caledor, Condottiero, Thane di karak Hirn

 


#9 Latronico14

Latronico14

    Sergente Veterano

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3825 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 30 October 2010 - 11:55 AM

Hehe Paolo, ma se non dici che il tavolo è in vendita a un prezzo ridicolo.... ;)
Fatevi un giro sul blog di Faaris IV e di Grande Maestro, troverete tante belle cosette interessanti ;)

Lo Space Marine annuì brontolando: 'E' sempre utile sapere come combatte il nemico'.

'Noi non siamo vostri nemici, Capitano', ribatté il Tau, 'E quando avrete visto i nostri guerrieri del Fuoco non desidererete che lo diventiamo'.


#10 L'Esorcista

L'Esorcista

    Punitore di Demoni

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 31499 Messaggi:
  • Gender:Male

Inviato 30 October 2010 - 12:20 PM

Veramente basta andare a farsi un giro in sezione scenari: è lì che gli è stata data l'idea, da Cugino83, e Grande Maestro l'ha realizzata splendidamente... :pardon:

http://www.forumgwti...dpost&p=1953363

Grazie al confronto attivo che è scaturito dal topic su quelle realizzazioni, GM ha potuto ricavare un sacco di ottime idee per altre ambientazioni per tutti i sistemi di gioco. :good:

http://www.forumgwti...dpost&p=1960830

...e la lista aggiornata è ora bella lunga!

http://www.forumgwti...dpost&p=1960847 :good:


Non sottovalutate le sezioni modellistiche, ragazzi... ;)

Messaggio modificato da L'esorcista il 30 October 2010 - 12:27 PM

Spoiler

Terrifico e orgoglioso membro onorario del Bivacco Vicenza, insignito del primo Slayer Mocio

Fiero membro onorario degli Amici del Cinghiale, dispensatore di assoluzioni con martello da guerra a due mani, insignito della Sacra Statua del Cinghiale

Tetragono e oscuro fondatore dell'efferata Gilda della Torre


#11 Handsome Fred

Handsome Fred

    Tenente

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 6623 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Dietro al mio scudo tempesta

Inviato 30 October 2010 - 02:12 PM

Va a quel paese, ovviamente senza offesa, sei veramente un mago!!!

Rrm6N71.png
 


#12 GrandeMaestro

GrandeMaestro

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1940 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 02 November 2010 - 07:53 PM

ragazzi, il PDF è finalmente online!!! Lo trovate sul sito di pwork. Per la terza guerra di Faaris IV, visto che stiamo progettando con cura e amore le regole della campagna e l'ampio ruolo che Gothic avrà per gestire la situazione spaziale nell'orbita del pianeta (vuoi attaccare con le capsule? ci sono navi lealiste sopra il settore? no? mmmm... ciao ciao capsule!!!), prometto fin da subito taaanto materiale a bassissimo prezzo da scaricare dal sito di pwork pensato proprio per voi giocatori di BFG!

#13 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 03 November 2010 - 11:26 PM

appena acquistato, resto in attesa delle istruzioni per riceverlo...

...maronn che bello!
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#14 (¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

(¯`·.¸ il Mozzo! ¸.·´¯) ™

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 389 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Parma

Inviato 01 March 2014 - 08:44 AM

Riesumo questo post per favorire i nuovi possibili giocatori!
Poi ecco...se questo è il nuovo trend del gioco...sono felice, quando escono i Tau potrei ritrovarmi con lo Shas'O e le sue Guardie del Corpo che durante la fase di movimento possono agganciarsi e formare il Daitarn III Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

#15 Malcador

Malcador

    Tenente Colonnello

  • Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 17412 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Cadia

Inviato 01 March 2014 - 09:38 AM

Magnifico! Avessi già la flotta! :girl_cray2:

Loda l'Imperatore

Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello" 


"Ho al mio comando un'intera brigata della Guardia Imperiale. Cinquanta reggimenti, incluse truppe da sbarco specializzate, infiltratori, formazioni meccanizzate, compagnie corazzate, ingegneri bellici e artiglieria mobile. Sono ai miei ordini più di mezzo milione di uomini in armi e trentamila tra veicoli corazzati e pezzi di artiglieria. Che l'Imperatore abbia pietà del folle che oserà oppormisi, poichè io non ne avrò" Signore della Guerra Demetrius, all'inizio della Crociata di Salonika, 733.M38

 


 

 


#16 Sbuba

Sbuba

    Fante

  • Members
  • Punto
  • 479 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Trento

Inviato 01 March 2014 - 02:03 PM

Wow!!non costa niente!anche la stampa su pvc non mi sembra così cara...fare un tavolo fatto bene è molto più costoso!

#17 GrandeMaestro

GrandeMaestro

    Sergente

  • Members
  • PuntoPunto
  • 1940 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 09 February 2015 - 12:17 PM

Ciao ragazzi, rientro in discussione dopo un LUNGHISSSSSSSSIMO periodo di assenza.
Vi segnalo dil nuovo sito di PWORK: www.pworkwargames.com




1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi