

qualsiasi suggerimento è ben accetto!
trovate altre informazioni sul sito di pwork: http://pworkwargame.blogspot.com/
Inviato 26 October 2010 - 09:09 AM


BLOG di GRANDEMAESTRO • QUARTA CAMPAGNA di FAARIS IV: A W40K CAMPAIGN • PWORK WARGAMES
Titano Warhound • Titano Warlord • Capitolo Southern Legion •Reaver Titan • Avamposto Coloniale •Tavolo Baal •
Inviato 26 October 2010 - 09:24 AM
Storico ufficiale degli Eladrith Ynneas
"Esiste un'ottima ragione per cui così tante culture e società nella galassia hanno paura del buio."

"Non offritegli l'oro, Loro non vengono per la ricchezz?.
Non offritegli la resa, Loro non vengono per la vittoria.
Non offritegli NULLA, Loro vengono solo per la vostra ANIMA!"
Inviato 26 October 2010 - 10:06 AM
"From Darkness I cry for you
The tears you shed for us
Are the blood of the Elven kind
O Isha
Here I stand
On the last shore
A Sword in my hand
Ulthuan shall never fall."
Inviato 26 October 2010 - 09:16 PM
Inviato 28 October 2010 - 12:08 PM
Il sito dei mille e un sondaggi inutili...http://www.justsayhi.com/bb/
...i miei numeri...
65% alcool
27 five years old fight
25% moon survive
45% zombie apocalypse survivor
My Caffeine Level Today is: Near Death - Delusions of Godlike power - You clicked 259 times in 30 seconds.

Inviato 28 October 2010 - 02:47 PM
Se vuoi giocare con me devi essere un avversario.
Per essere un avversario devi giocare per vincere.
Quindi non sfidarmi nemmeno se tutto cio` che intendi
fare in partita e` lamentarti per la sfiga.
PRESIDENTE 100 TORRI PAVIA
Inviato 28 October 2010 - 03:14 PM
La vostra mancanza di fede è intollerabile
"Te puoi dire cose che il resto di noi non ha nemmeno il coraggio di pensare"
La notte è sempre più buia subito prima dell'alba
C'è gente che non riesce a capacitarsi che qualcuno possa impiegare tanta energia in un progetto che non sia il semplice masturbarsi.

Inviato 29 October 2010 - 10:01 PM
Cavaliere, kapoguerra, comandante Asrai, Principe di Caledor, Condottiero, Thane di karak Hirn
Inviato 30 October 2010 - 11:55 AM
Lo Space Marine annuì brontolando: 'E' sempre utile sapere come combatte il nemico'.
'Noi non siamo vostri nemici, Capitano', ribatté il Tau, 'E quando avrete visto i nostri guerrieri del Fuoco non desidererete che lo diventiamo'.
Inviato 30 October 2010 - 12:20 PM
Messaggio modificato da L'esorcista il 30 October 2010 - 12:27 PM
Terrifico e orgoglioso membro onorario del Bivacco Vicenza, insignito del primo Slayer Mocio
Fiero membro onorario degli Amici del Cinghiale, dispensatore di assoluzioni con martello da guerra a due mani, insignito della Sacra Statua del Cinghiale
Tetragono e oscuro fondatore dell'efferata Gilda della Torre
Inviato 30 October 2010 - 02:12 PM

Inviato 02 November 2010 - 07:53 PM
BLOG di GRANDEMAESTRO • QUARTA CAMPAGNA di FAARIS IV: A W40K CAMPAIGN • PWORK WARGAMES
Titano Warhound • Titano Warlord • Capitolo Southern Legion •Reaver Titan • Avamposto Coloniale •Tavolo Baal •
Inviato 03 November 2010 - 11:26 PM
Inviato 01 March 2014 - 08:44 AM
Inviato 01 March 2014 - 09:38 AM
Lord Colonnello Malcador, Comandante in capo del XII Reggimento d'Assalto Cadiano "Custodi del Cancello"
Inviato 01 March 2014 - 02:03 PM
Inviato 09 February 2015 - 12:17 PM
BLOG di GRANDEMAESTRO • QUARTA CAMPAGNA di FAARIS IV: A W40K CAMPAIGN • PWORK WARGAMES
Titano Warhound • Titano Warlord • Capitolo Southern Legion •Reaver Titan • Avamposto Coloniale •Tavolo Baal •
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi